Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI000084-23 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per la fornitura di ausili per l'incontinenza a minor impatto ambientale e la prestazione dei servizi connessi rivolti a pazienti assistiti sia in regime di ricovero che a domicilio nel territorio della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Ed. 1
CIG: 8875562
Ente Proponente IN.VA. S.P.A.
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Zanella Enrico
Importo Appalto: 3.000.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: Data Originale - 05/02/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 19/02/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 15/02/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 01/03/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 16/02/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 02/03/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Motivazione Appalto Verde Rispetto dei CAM
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 02/01/2023   00:00:00 001-002167
GURI 09/01/2023   00:00:00 3/2023
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA VALLEE NOTIZIE //  
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 26/04/2023   ore   15:49 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che, in data 26 aprile 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore di: ● Lotto 1 CIG 9573865B52, SANTEX S.P.A. - P.IVA IT00860580158 – C.F. 0860580158, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 58,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari ad Euro 109.945,75, per un punteggio complessivo ponderato di 88,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale quale importo massimo spendibile sarà pari ad Euro 200.000,00 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00. ● Lotto 2 CIG 9573867CF8, SANTEX S.P.A. - P.IVA IT00860580158 – C.F. 0860580158, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari ad Euro 748.517,34, per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale quale importo massimo spendibile sarà pari ad Euro 800.000,00 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00. Si comunica, inoltre, che ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’efficacia dell’aggiudicazione di cui all’oggetto, è subordinata al completamento ed all’esito dei controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza, ai sensi degli artt. 33 e combinato disposto artt. 81, comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Il responsabile unico del procedimento
Esito 11/05/2023   ore   14:20 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti dell'Operatore economico Santex, risultato aggiudicatario sia del lotto 1 CIG 9573865B52 sia del lotto 2 CIG 9573867CF8 della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 11 maggio 2023. Il responsabile unico del procedimento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
20/04/2023   ore   17:16 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 21 aprile 2023 alle ore 14:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata ala proposta di aggiudicazione del lotto 1. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89026417949?pwd=NC8wdmFIK0wzbnQxZjUvYUpCZGxEUT09 ID Meeting: 890 2641 7949 Password: 715897 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile unico del procedimento
04/04/2023   ore   15:52 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 05 aprile 2023 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85186164012?pwd=aW8vL0RjelZHYk4wcmdwdE5DcGZiUT09 ID Meeting: 851 8616 4012 Password: 614249 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile unico del procedimento
20/03/2023   ore   09:32 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 20 marzo 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84977476893?pwd=YlpMZVpnMUFhR0JUMkRSclgwWjh0QT09 ID Meeting: 849 7747 6893 Password: 614714 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile unico del procedimento
01/03/2023   ore   12:35 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 02 marzo 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89784714712?pwd=ZktQZlFXZXZCV3kvZDhwWkxBcHFadz09 ID Meeting: 897 8471 4712 Password: 656826 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile unico del procedimento
22/02/2023   ore   09:17 [Ora Italiana] In allegato "Allegato B5 - Criteri di valutazione Rev 2 Postchiarimenti" a cui fa riferimento l'avviso di rettifica del 20/02/2023.
21/02/2023   ore   08:36 [Ora Italiana] Vedasi avviso allegato.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO3.000.000,0002/01/202301/03/20238875562