Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI018445-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CONTINUATIVA, DI DURATA BIENNALE, RIVOLTO A PERSONE CON DISABILITA' PSICOFISICHE PRIVE DI ADEGUATO SOSTEGNO FAMILIARE DENOMINATO "COMUNITA' PROTETTA" per la REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA - CIG 9600257EAF
CIG: 9600257EAF
Ente Proponente REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 4.105.327,80 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 02/04/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 12/04/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 13/04/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 07/03/2023   00:00:00 2023/S 047-138613
GURI 10/03/2023   00:00:00
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
IL GIORNALE //  
LA NOTIZIA //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 08/05/2023   ore   11:13 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 171/2023 del 5 maggio 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente INDACO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - C.F. 00571310077, con sede in Aosta (11100 AO) - Via Bramafan 26/C che ha offerto una percentuale di ribasso pari al 7,00% e che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti per un punteggio complessivo ponderato di 95,50 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 1.696.610,94 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00. L’efficacia dell’aggiudicazione risulta subordinata al completamento ed all’esito dei controlli, di cui in premessa, previsti ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del medesimo codice e dell’art. 87/91 del D. Lgs. 159/2011, modificato dal D. Lgs. 218/2012
Esito 07/07/2023   ore   11:36 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di INDACO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - C.F. 00571310077, con sede in Aosta (11100 AO) - Via Bramafan 26/C risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 7 luglio 2023.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
02/05/2023   ore   14:53 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 3 maggio 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87111832655?pwd=V3FCVXhtS1pjZWJKWElIMW1qY3REdz09 ID Meeting: 871 1183 2655 Password: 193838 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente nella sezione “Avvisi” della piattaforma. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
12/04/2023   ore   12:11 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 aprile 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura e verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81237817314?pwd=b09IeWl4a0RwQ0FYK1Q5V0RWckdjUT09 ID Meeting: 812 3781 7314 Password: 669063 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente nella sezione “Avvisi” della piattaforma. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO4.105.327,8007/03/202312/04/20239600257EAF