Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI000645-21 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA, VIGILANZA ISPETTIVA E PORTIERATO ED. 1
CIG: 9045302358
Ente Proponente IN.VA. S.P.A.
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Zanella Enrico
Importo Appalto: 3.765.500,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 28/01/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 07/02/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 08/02/2022   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 31/12/2021   00:00:00 674892
GURI 03/01/2022   00:00:00 1
Note
Altro indirizzo web www.regione.vda.it

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
23/03/2022   ore   15:01 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 24 marzo 2022 alle ore 15:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/85677325768?pwd=anppOGN5VWx2bVArMkozMldNbjdyUT09 ID Meeting: 856 7732 5768 Password: 610871 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica a mezzo piattaforma o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del procedimento
08/03/2022   ore   10:27 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 14 marzo 2022 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo della fase amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86408696820?pwd=OHRUY0JoeURJZjZacGZvL0dYSG1CZz09 ID Meeting: 864 0869 6820 Password: 560278 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica a mezzo piattaforma o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del procedimento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO3.765.500,0031/12/202107/02/20229045302358