Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI006223-22 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PREPARAZIONE PASTI, DI ASSISTENZA ALLA REFEZIONE DEGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA PRIMARIA, AL TRASPORTO DEI BAMBINI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA DELL’INFANZIA, DI ACCOGLIENZA MATTUTINA PER GLI ALLIEVI PER IL COMUNE DI INTROD.
CIG: 9109179C4D
Ente Proponente COMUNE DI INTROD
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 504.866,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 06/04/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 12/04/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 13/04/2022   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GURI 11/03/2022   00:00:00 30
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 06/07/2022   ore   12:21 [Ora Italiana] La procedura di cui all'oggetto è stata aggiudicata con determina n.263 del 23 giugno 2022. L'aggiudicatario ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto una percentuale di ribasso pari allo 17,80% per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 206.349,13 IVA esclusa, al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 2.800,00.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
20/05/2022   ore   14:43 [Ora Italiana] COMUNE DI INTROD PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PREPARAZIONE PASTI, DI ASSISTENZA ALLA REFEZIONE DEGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA PRIMARIA, AL TRASPORTO DEI BAMBINI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA DELL’INFANZIA, DI ACCOGLIENZA MATTUTINA PER GLI ALLIEVI. CIG 9109179C4D Si comunica che è convocata per il giorno 20 maggio 2022 alle ore 15:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88583665234?pwd=UUpPTGFGU3d6bzdyVTRpNGw2UGFpUT09 ID Meeting: 885 8366 5234 Password: 150446 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” reperibile nella sezione avvisi della piattaforma. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO504.866,0006/07/202212/04/202202/01/20239109179C4D