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Dettaglio

Bando ( PI007902-22 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI IN TNT VARI DA DESTINARE A REPARTI E STRUTTURE DIVERSE DELL'AZIENDA USL PER L'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA
CIG: 8461372
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 3.034.222,50 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 30/04/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 09/05/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 10/05/2022   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 25/03/2022   060-15485
GURI 28/03/2022   00:00:00 37
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 22/12/2022   ore   15:48 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 569/2022 del 22 dicembre 2022, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione: 1. L’aggiudicazione della “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi in TNT vari da destinare a reparti e strutture diverse dell’Azienda USL – Lotto 1 – CIG 9112605788 - Fornitura di materiale sterile in TNT per reparti e strutture diverse per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente MEDLINE INTERNATIONAL ITALY SRL UNIPERSONALE - P.IVA 05526631006 - C.F. 12244190158, con sede in Scandicci (50018 FI) – Piazzale della Resistenza, 3, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 68,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 92.847,00 per un punteggio complessivo ponderato di 98,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 92.847,00 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a Euro 0,00. 2. L’aggiudicazione della “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi in TNT vari da destinare a reparti e strutture diverse dell’Azienda USL - Lotto 2 – CIG 91128208F4 - Fornitura di materiale non sterile in TNT per reparti e strutture diverse per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente BETATEX S.P.A. - P. IVA e C.F. 00440180545, con sede in Perugia (PG 06081) - Via Raffaello, 2, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 42,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 9.108,00 per un punteggio complessivo ponderato di 67,50 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 9.108,00 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso erano pari Euro 0,00. 3. L’aggiudicazione della “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi in TNT vari da destinare a reparti e strutture diverse dell’Azienda USL – Lotto 3 – CIG 91128387CF - Fornitura di vestiario non sterile in TNT per reparti e strutture diverse per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente MEDLINE INTERNATIONAL ITALY SRL UNIPERSONALE - P. IVA 05526631006– C.F. 12244190158, con sede in Scandicci (50018 FI) – Piazzale della Resistenza, 3, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 51,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 247.605,00 per un punteggio complessivo ponderato di 77,55 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 247.605,00 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari Euro 0,00. 4. L’aggiudicazione della “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi in TNT vari da destinare a reparti e strutture diverse dell’Azienda USL – Lotto 4 – CIG 9112859923 - Fornitura di mascherine per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente BETATEX S.P.A. - P. IVA e C.F. 00440180545, con sede in Perugia (06081 PG) - Via Raffaello, 2, che ha offerto un importo pari a Euro 32.400,00 IVA esclusa. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 32.400,00 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari Euro 0,00. 5. L’aggiudicazione della “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi in TNT vari da destinare a reparti e strutture diverse dell’Azienda USL – Lotto 5 – CIG 9112875658 - Fornitura di tappeti TNT antiscivolo per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente CBS MEDICAL S.R.L. - P.IVA e C.F. 01771320247, con sede in Schio (36015 VI) – Via Cappuccini, 129, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 67,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 31.800,00 per un punteggio complessivo ponderato di 94,45 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 31.800,00 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a Euro 0,00. 6. L’aggiudicazione della “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi in TNT vari da destinare a reparti e strutture diverse dell’Azienda USL – Lotto 6 – CIG 9112887041 - Fornitura di set universale, set paracentesi, set cateterismo vescicale per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente PAUL HARTMANN S.P.A. - P. IVA 02136540230– C.F. 07179150151, con sede in Verona (37139 VR) - Via Della Metallurgia, 12, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 46,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 97.453,50 per un punteggio complessivo ponderato di 76,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 97.453,50 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari Euro 0,00. L’efficacia dell’aggiudicazione di cui ai punti 1), 2), 3), 4), 5), 6) risulta subordinata al completamento ed all’esito dei controlli, di cui in premessa, previsti ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del medesimo codice e dell’art. 87/91 del D. Lgs. 159/2011, modificato dal D. Lgs. 218/2012.
Esito 23/01/2023   ore   15:15 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 569/2022 del 22 dicembre 2022, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi in TNT vari da destinare a reparti e strutture diverse dell’Azienda USL – Lotto 5 – CIG 9112875658 - Fornitura di tappeti TNT antiscivolo per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente GENIMPEX SRL - P.IVA 02877500963 - C.F. 09728550154, con sede in Brugherio (20861 MB) – Viale Lombardia, 143, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 26.550,00 per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 26.550,00 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a Euro 0,00. L’efficacia dell’aggiudicazione risulta subordinata al completamento ed all’esito dei controlli, di cui in premessa, previsti ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del medesimo codice e dell’art. 87/91 del D. Lgs. 159/2011, modificato dal D. Lgs. 218/2012.
Esito 27/01/2023   ore   10:30 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di MEDLINE INTERNATIONAL ITALY SRL UNIPERSONALE - P.IVA 05526631006 - C.F. 12244190158, con sede in Scandicci (50018 FI) – Piazzale della Resistenza, 3, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto per il lotto 1 e il lotto 3, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di PAUL HARTMANN S.P.A. - P. IVA 02136540230– C.F. 07179150151, con sede in Verona (37139 VR) - Via Della Metallurgia, 12, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto per il lotto 6, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 27 gennaio 2023.
Esito 01/02/2023   ore   16:38 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 41/2023 del 01febbraio 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi in TNT vari da destinare a reparti e strutture diverse dell’Azienda USL – Lotto 4 – CIG 9112859923 - Fornitura di mascherine per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente BENEFIS S.R.L. – P. IVA e C.F. 02790240101, con sede in Genova (16165 GE) - Via Gualco, 14, che ha offerto un importo pari a Euro 46.800,00 IVA esclusa. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 46.800,00 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari Euro 0,00. Si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza, ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sono stati completati senza rilevare irregolarità; pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione risulta avere efficacia immediata. Si comunica inoltre, che con Determina . 41/2023 del 01 febbraio 2023, la Scrivente ha dichiarato infruttuosa la “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi in TNT vari da destinare a reparti e strutture diverse dell’Azienda USL - Lotto 2 – CIG 91128208F4 - Fornitura di materiale non sterile in TNT per reparti e strutture diverse per l’Azienda USL della Valle d’Aosta”.
Esito 01/02/2023   ore   16:58 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di GENIMPEX SRL - P.IVA 02877500963 - C.F. 09728550154 con sede in Brugherio (20861 MB) – Viale Lombardia, 143 risultato aggiudicatario del lotto 5, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 01 febbraio 2023.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
30/01/2023   ore   13:46 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 31 gennaio 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla revoca di aggiudicazione per il Lotto 2 - CIG 91128208F4 Fornitura di materiale non sterile in TNT e per il Lotto 4 - CIG 9112859923 Fornitura di mascherine. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88384647446?pwd=M0NEOEkrUFo0N3hsejQvUkE3cWYvUT09 ID Meeting: 883 8464 7446 Password: 202989 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
19/01/2023   ore   14:22 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 23 gennaio 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione per il lotto 5 - FORNITURA DI TAPPETI TNT ANTISCIVOLO – CIG 9112875658. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83140469146?pwd=YTF3alVmcWk2YUI1RjhhMldZWldrZz09 ID Meeting: 831 4046 9146 Password: 770916 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
11/01/2023   ore   14:28 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 17 gennaio 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla comunicazione della variazione di classifica per il lotto 5 - FORNITURA DI TAPPETI TNT ANTISCIVOLO – CIG 9112875658. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82869825242?pwd=MGtmNVBZNWY1a1ZTd0l6OGRNLzNyUT09 ID Meeting: 828 6982 5242 Password: 671978 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
06/12/2022   ore   17:22 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 dicembre 2022 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione per il lotto 1 ed il lotto 5. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82094968757?pwd=a05xUURiZGRiMkV1SEt0UWpPaWNWZz09 ID Meeting: 820 9496 8757 Password: 836814 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
25/11/2022   ore   12:44 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 01 dicembre 2022 alle ore 15:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85188224678?pwd=UkNERkJ1dllMWDlIN1Q1UnJjV1JNdz09 ID Meeting: 851 8822 4678 Password: 899335 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
01/08/2022   ore   09:36 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 05 agosto 2022 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle operazioni di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche ricevute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88647847106?pwd=WTBkeENLVTVuSEsyTXRYUWZsMkh6Zz09 ID Meeting: 886 4784 7106 Password: 235192 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
19/07/2022   ore   16:24 [Ora Italiana] Con la presente si comunica che la seduta pubblica convocata per le ore 09:30' del 20 luglio 2022 viene annullata. Verrà inviata una nuova comunicazione di convocazione non appena possibile. Cordiali saluti
12/07/2022   ore   16:06 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 20 luglio 2022 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle operazioni di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche ricevute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86828105336?pwd=WkIvSmE0ZmlsRVAzd29venF3NHIxdz09 ID Meeting: 868 2810 5336 Password: 360967 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
09/05/2022   ore   12:52 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 10 maggio 2022 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85169569036?pwd=ZE5KbWc1V2tXK25mbTBBeWZTT1BQUT09 ID Meeting: 851 6956 9036 Password: 360324 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
22/04/2022   ore   11:00 [Ora Italiana] CAMPIONATURA Si comunica che, per mero errore materiale, è stata indicata una data errata per la presentazione della campionatura. La data entro cui inviare la campionatura è il 09 maggio 2022 entro le ore 12:00'. Per la procedura di trasmissione dei campioni, vedasi art. 20 del Disciplinare di gara.
11/04/2022   ore   14:28 [Ora Italiana] AVVISO: PRESENTAZIONE DELLA CAMPIONATURA Con il presente avviso per chiarire che, con riferimento alla campionatura da presentare entro la scadenza del 05/05/2022, per le voci rispetto alle quali è stata indicata la confezione si ritiene sufficiente la presentazione di n. 3 pezzi per singolo prodotto. In fase valutativa sarà eventualmente la commissione giudicatrice a richiedere eventuale integrazione se necessario ai fini della valutazione. Con riguardo al tappetino antiscivolo (lotto 5) si specifica che sono sufficienti 3 metri lineari.

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO3.034.222,5001/02/202309/05/202231/07/20238461372