Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI021867-22 )

Descrizione breve Sostituzione, fornitura e posa serramenti presso le microcomunità di Fenis e Gressan
CIG: 921633041D
Ente Proponente Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 174.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 06/07/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 12/07/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 13/07/2022   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GURI 15/06/2022   00:00:00 69
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 09/09/2022   ore   16:04 [Ora Italiana] Con determina 381/2022 del 9 settembre 2022 si comunica l’aggiudicazione della Procedura aperta per la sostituzione, fornitura e posa dei serramenti per le micro-comunità di Fenis e Gressan – Cig 921633041D - per l’UC Mont Emilius in favore del concorrente PN SECURITY PROFILE di Putignano Natale C.F. PTGNTL95R07G786Q / P. IVA IT01302950777, con sede in Tursi (75028 MT) - Via Dante Alighieri 6, che ha offerto una percentuale di ribasso del 27,00%. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 127.560,00 IVA esclusa, compresi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 2.000,00
Esito 18/11/2022   ore   08:58 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti di PN SECURITY PROFILE di Putignano Natale C.F. PTGNTL95R07G786Q / P. IVA IT01302950777, con sede in Tursi (75028 MT) - Via Dante Alighieri 6, si sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 18 ottobre 2022.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
05/09/2022   ore   09:18 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per martedì 6 settembre 2022 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87481837708?pwd=djI5dC92OXNISkZQWm1YMVN1VjVWZz09 ID Meeting: 874 8183 7708 Password: 132307 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica a mezzo piattaforma o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
19/07/2022   ore   12:58 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per mercoledì 20 luglio 2022 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguimento delle operazioni di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/89913584385?pwd=NkhXUVVSOEU4VWpPNVNjY2pPL2dPdz09 ID Meeting: 899 1358 4385 Password: 425013 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica a mezzo piattaforma o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
12/07/2022   ore   12:41 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per mercoledì 13 luglio 2022 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/85073684733?pwd=M3oyTzdnVXltN0x5RlFzWjZ3L3czUT09 ID Meeting: 850 7368 4733 Password: 071758 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica a mezzo piattaforma o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO174.000,0018/11/202212/07/202217/05/2023921633041D