Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI023563-22 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE E DI ASSISTENZA PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE E DELL'INFANZIA COMUNALI DEL CAPOLUOGO E DI PLAN-FÉLINAZ NEL COMUNE DI CHARVENSOD
CIG: 924442225E
Ente Proponente COMUNE DI CHARVENSOD
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 351.194,40 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 12/07/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 18/07/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 19/07/2022   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GURI 24/06/2022   00:00:00 73
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 05/08/2022   ore   15:19 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che, in data 05 agosto 2022, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente NOI E GLI ALTRI S.C.S. - C.F. 00442210076 – P.IVA IT00442210076. Il responsabile della procedura di gara.
Esito 10/08/2022   ore   16:06 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti dell'Operatore economico Noi e Gli Altri scs, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione, comunicatavi con nota ns. prot. n. 5972/2022 in data 05 agosto 2022, risulta efficace a partire dal 09 agosto 2022. Il responsabile della procedura di gara

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
03/08/2022   ore   12:19 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 03 agosto 2022 alle ore 14:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81903264991?pwd=c1o2QlZDVW9nSmVzcW1KdU9aZlNhQT09 ID Meeting: 819 0326 4991 Password: 054983 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile a sistema direttamente dalla sezione Avvisi della presente procedura di gara. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
22/07/2022   ore   12:00 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 25 luglio 2022 alle ore 10:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica del soccorso istruttorio e alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/89557535969?pwd=TmFXclg4TW9BNDQ5TEJsbWwyN2FKdz09 ID Meeting: 895 5753 5969 Password: 165888 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile a sistema direttamente dalla sezione Avvisi della presente procedura di gara. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
18/07/2022   ore   12:11 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 19 luglio 2022 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83860089016?pwd=VndOKzFDc2lzcU8rY1NGTEpYcUdjZz09 ID Meeting: 838 6008 9016 Password: 148748 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile a sistema direttamente dalla sezione Avvisi della presente procedura di gara. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
14/07/2022   ore   16:19 [Ora Italiana] Si comunica che in conseguenza della variazione dell’importo complessivo presunto a base di gara ad Euro 351.194,40, anche la cauzione provvisoria risulta essere variata ed è pertanto pari ad Euro 7.023,89. In considerazione dell’imminente scadenza della gara, sarà consentito agli operatori partecipanti di regolarizzare la propria posizione dopo la scadenza dei termini di presentazione dell'offerta.
14/07/2022   ore   11:50 [Ora Italiana] Si comunica che in data 14 luglio 2022 è stata pubblicata la rettifica della PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE E DI ASSISTENZA PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE E DELL'INFANZIA COMUNALI DEL CAPOLUOGO E DI PLAN-FÉLINAZ NEL COMUNE DI CHARVENSOD PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024 E 2024/2025 CIG 924442225E. Si comunica che con determinazione n. 296 del 16/07/2022 sono rettifica degli atti di gara. In particolare è stato modificando l’importo complessivo presunto ad Euro 351.194,40 (trecentocinquantunomilacentonovantaquattro/40) I.V.A. esclusa, di cui complessivi Euro 5.002,20 (cinquemiladue/20) I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. La base d’asta soggetta a ribasso ammonta ad Euro 346.192,20 (trecentoquarantaseimilacentonovantadue/20) IVA esclusa. Si evidenzia che il costo orario di assistenza alla refezione scolastica da Euro 16,25 (sedici/25) Iva esclusa è stato variato ad Euro 19,00 (diciannove/00) Iva esclusa, di cui Euro 0,10 (zero/10) IVA esclusa per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Per gli Operatori Economici che avessero già avviato l’iter di presentazione delle offerte, al fine di consentire l’aggiorna dei dati, dovrà essere attivato il comando “aggiorna dati bando”.

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO351.194,4024/06/202218/07/2022924442225E