Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI023508-22 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - FORNITURA DI PASTI PER LA MENSA SCOLASTICA, PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI ALLA SCUOLA PRIMARIA, PER LA PULIZIA DEL PLESSO SCOLASTICO E DELLA LUDOTECA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 - 2023/2024 con facoltà di rinnovo per gli a.s. 2024/2025 e 2025/2026.
CIG: 9252119222
Ente Proponente COMUNE DI HONE
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 453.267,57 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 05/07/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 11/07/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 12/07/2022   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GURI 24/06/2022   00:00:00 73
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 10/08/2022   ore   14:33 [Ora Italiana] si comunica che, in data 10 agosto 2022, la Scrivente stazione appaltate ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente SARCA CATERING S.R.L. – C.F. / P.IVA 03588030175, con sede in Torbole Casaglia (25030 - BS) - Via Travagliato, 16. Si fa presente che l’aggiudicatario definitivo ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 65,00 su 70,00 punti ed ha offerto una percentuale di ribasso pari al 12,21%, per un punteggio complessivo ponderato di 95,00 su 100 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 193.654,20 IVA esclusa, compresi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 4.000,00.
Esito 12/09/2022   ore   11:54 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti di SARCA CATERING S.R.L. – C.F. / P.IVA 03588030175, con sede in Torbole Casaglia (25030 - BS) - Via Travagliato, 16, si sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 9 settembre 2022. Distinti saluti.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
08/08/2022   ore   12:37 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per domani, martedì 9 agosto 2022 alle ore 09.30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/88148297629?pwd=TnovU1VLU1p1ZnNGYklsWXdSM0Q4UT09 ID Meeting: 881 4829 7629 Password: 086196 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica a mezzo piattaforma o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
21/07/2022   ore   12:08 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per il 21 luglio 2022 alle ore 14.00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo dell’apertura delle buste economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/81962283733?pwd=eXRuQTVrVEwyb2xDMnV1aUhJYXlidz09 ID Meeting: 819 6228 3733 Password: 538885 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica a mezzo piattaforma o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
11/07/2022   ore   13:14 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per martedì 12 luglio 2022 alle ore 14.30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle buste amministrative. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/85794392656?pwd=WUtlbjFhbk80ai9tZUU0R2U4Z0FjZz09 ID Meeting: 857 9439 2656 Password: 039185 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica a mezzo piattaforma o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato.
08/07/2022   ore   09:11 [Ora Italiana] Si comunica che in data 8 luglio 2022 è stata pubblicata la rettifica della PROCEDURA PER LA FORNITURA DI PASTI PER LA MENSA SCOLASTICA, PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI ALLA SCUOLA PRIMARIA, PER LA PULIZIA DEL PLESSO SCOLASTICO E DELLA LUDOTECA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 - 2023/2024 CON FACOLTÀ DI RINNOVO PER GLI A.S. 2024/2025 E 2025/2026 CIG 9252119222. Si comunica che con determinazione n. 286 del 7 luglio 2022, in particolare è stata modificata l’importo complessivo presunto, compreso dell’eventuale opzione, in complessivi Euro 453.267,57 (quattrocentocinquantatremiladuecentosessantasette/57) I.V.A. esclusa, di cui complessivi Euro 8.000,00 (ottomila/00) I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. La base d’asta soggetta a ribasso ammonta ad Euro 216.031,67 I.V.A. esclusa Per gli Operatori Economici che avessero già avviato l’iter di presentazione delle offerte, al fine di consentire l’aggiorna dei dati, dovrà essere attivato il comando “aggiorna dati bando”. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO453.267,5724/06/202211/07/20229252119222