Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI025315-22 )

Descrizione breve Procedura aperta per l'affidamento della fornitura quinquennale di sistemi diagnostici per esami di protidologia, controlli di qualità, tossicologia e esame delle urine necessari alla S.C. Analisi Cliniche e Microbiologia.
CIG: 8584080
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 1.394.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 02/09/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 12/09/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 13/09/2022   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 05/07/2022   127-360584
GURI 06/07/2022   00:00:00 78
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
OSSERVATORE ROMANO //  
LA NOTIZIA //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 16/12/2022   ore   10:34 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 556/2022 del 16 dicembre 2022, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione della: 1. “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura quinquennale di sistemi diagnostici per esami di protidologia, controlli di qualità, tossicologia e esame urine necessari alla S.C. Analisi Cliniche e S.S. Microbiologia – Lotto 1 – CIG 9252679043 - Sistema diagnostico in turbidimetria o nefelometria per gli esami eseguiti nel settore di protidologia per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente THE BINDING SITE SRL – P. IVA e C.F. 07097690965, con sede in Grassobbio (24050 BG) - Via Zanica 19/K, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 65,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo di Euro 234.512,50 per un punteggio complessivo ponderato di 95,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 235.422,50 IVA esclusa, comprensivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 910,00. 2. “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura quinquennale di sistemi diagnostici per esami di protidologia, controlli di qualità, tossicologia e esame urine necessari alla S.C. Analisi Cliniche e S.S. - Lotto 2 – CIG 925935122B - Fornitura a noleggio di un sistema completo di gestione del controllo di qualità interno analitico conforme alle indicazioni prodotte dalle principali società scientifiche e allo standard internazionale ISO 15189 per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente BIO-RAD LABORATORIES SRL – P. IVA e C.F. 00801720152, con sede in Milano (20090 MI) - Via B. Cellini 18/a, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 68,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo di Euro 628.282,20 per un punteggio complessivo ponderato di 98,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 628.282,20 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a Euro 0,00. 3. “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura quinquennale di sistemi diagnostici per esami di protidologia, controlli di qualità, tossicologia e esame urine necessari alla S.C. Analisi Cliniche e S.S. Microbiologia - Lotto 3 – CIG 9259729A18 - Sistema diagnostico per l’esecuzione di test di screening tossicologici per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente INSTRUMENTATION LABORATORY S.P.A. – P. IVA e C.F. 02368591208, con sede in Milano (20128 MI) – Viale Monza, 338, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 45,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo di Euro 140.387,50 per un punteggio complessivo ponderato di 75,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 141.297,50 IVA esclusa, comprensivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 910,00. L’efficacia dell’aggiudicazione risulta subordinata al completamento ed all’esito dei controlli, di cui in premessa, previsti ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del medesimo codice e dell’art. 87/91 del D. Lgs. 159/2011, modificato dal D. Lgs. 218/2012.
Esito 13/02/2023   ore   14:45 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di THE BINDING SITE SRL – P. IVA e C.F. 07097690965, con sede in Grassobbio (24050 BG) - Via Zanica 19/K, risultato aggiudicatario della “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura quinquennale di sistemi diagnostici per esami di protidologia, controlli di qualità, tossicologia e esame urine necessari alla S.C. Analisi Cliniche e S.S. Microbiologia – Lotto 1 – CIG 9252679043 - Sistema diagnostico in turbidimetria o nefelometria per gli esami eseguiti nel settore di protidologia per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” , sono conclusi senza rilevare irregolarità. Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di BIO-RAD LABORATORIES SRL – P. IVA e C.F. 00801720152, con sede in Milano (20090 MI) - Via B. Cellini 18/a, risultato aggiudicatario della “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura quinquennale di sistemi diagnostici per esami di protidologia, controlli di qualità, tossicologia e esame urine necessari alla S.C. Analisi Cliniche e S.S. - Lotto 2 – CIG 925935122B - Fornitura a noleggio di un sistema completo di gestione del controllo di qualità interno analitico conforme alle indicazioni prodotte dalle principali società scientifiche e allo standard internazionale ISO 15189 per l’Azienda USL della Valle d’Aosta” , sono conclusi senza rilevare irregolarità. Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di INSTRUMENTATION LABORATORY S.P.A. – P. IVA e C.F. 02368591208, con sede in Milano (20128 MI) – Viale Monza, 338, risultato aggiudicatario della “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura quinquennale di sistemi diagnostici per esami di protidologia, controlli di qualità, tossicologia e esame urine necessari alla S.C. Analisi Cliniche e S.S. Microbiologia - Lotto 3 – CIG 9259729A18 - Sistema diagnostico per l’esecuzione di test di screening tossicologici per l’Azienda USL della Valle d’Aosta”, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 13 febbraio 2023.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
18/11/2022   ore   11:15 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 18 novembre 2022 alle ore 12:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84366907593?pwd=RnVOL3VSVGtjRDl3Y0t3bHN0S1FQUT09 ID Meeting: : 843 6690 7593 Password: 787876 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
12/09/2022   ore   12:08 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 settembre 2022 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte ricevute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83026895451?pwd=RE1QNVlBR2hLWVJ2Mm8vVzlnckc2Zz09 ID Meeting: : 830 2689 5451 Password: 433995 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.394.000,0013/02/202312/09/202212/08/20238584080