Bandi e Avvisi

Dettaglio

Invito ( PI046706-22 )

Descrizione breve Procedura telematica per l'affidamento della fornitura di farmaci per le strutture di assistenza anziani ed inabili della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Edizione 5
CIG: 8738392
Ente Proponente IN.VA. S.P.A.
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 214.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 20/10/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 26/10/2022   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 27/10/2022   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 08/11/2022   ore   09:40 [Ora Italiana] Determinazione Dirigenziale: n. 483 del 08/11/2022 Si rende noto che il giorno 08/11/2022 si è conclusa la procedura Procedura telematica per l'affidamento della fornitura di farmaci per le strutture di assistenza anziani ed inabili della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Edizione 5 con l'aggiudicazione definitiva di entrambi i lotti.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
26/10/2022   ore   10:36 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 27 ottobre 2022 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86748991704?pwd=ZFVOU0E4dmlDWmZVNDYyNkFjSVovQT09 ID Meeting: 867 4899 1704 Password: 618504 I soggetti che intendono partecipare dovranno, PRIMA della seduta pubblica, trasmettere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’Informativa reperibile nella sezione “Avvisi” del Sistema Informatico PlaCe-VdA. Si precisa che, nel caso di delega, è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del Procedimento
20/10/2022   ore   11:05 [Ora Italiana] Si precisa che all'interno dell'ALLEGATO 1A - Domanda di partecipazione, al punto 12 viene richiesta l'indicazione della cauzione provvisoria presentata. Trattasi di refuso, Il concorrente non deve presentare alcuna cauzione provvisoria e pertanto può barrare il punto 12 del modello.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO214.000,0008/11/202226/10/202207/05/20238738392