Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI011377-23 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA E CONVIVENZA IN GENERE E ROTOLI DI LENZUOLA DA DESTINARE A STRUTTURE DIVERSE DELL'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA
CIG: 8918866
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 386.600,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 25/02/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 07/03/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 08/03/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 03/02/2023   00:00:00 2023/S 025-067874
GURI 06/02/2023   00:00:00 15
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA VALLEE NOTIZIE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 21/04/2023   ore   08:43 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che, in data 20 aprile 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio del prezzo più basso, della gara in oggetto: A) lotto 1 CIG 9622438F06, LA CASALINDA S.R.L. - P.IVA IT00667690044 – C.F. 0667690044, che ha offerto un importo, esclusi gli oneri non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00, di Euro 30.909,30, IVA esclusa, pari all’importo contrattuale. B) lotto 2 CIG 9622516F64 LA CASALINDA S.R.L. - P.IVA IT00667690044 – C.F. 0667690044, che ha offerto un importo, esclusi gli oneri non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00, di Euro 27.360,00, IVA esclusa, pari all’importo contrattuale. C) lotto 3 CIG 96225993E6, 3 M.C. - SOCIETA' PER AZIONI - P.IVA IT04303410726 – C.F. 04303410726, che ha offerto un importo, esclusi gli oneri non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00, di Euro 23.821,60 IVA esclusa, pari all’importo contrattuale D) lotto 4 CIG 9622672025, LA CASALINDA S.R.L. - P.IVA IT00667690044 – C.F. 0667690044, che ha offerto un importo, esclusi gli oneri non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00, di Euro 38.639,27, IVA esclusa, pari all’importo contrattuale. E) Lotto 6 CIG 9623017CD5, 3 M.C. - SOCIETA' PER AZIONI - P.IVA IT04303410726 – C.F. 04303410726, che ha offerto un importo, esclusi gli oneri non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00, di Euro 32.413,95 IVA esclusa, pari all’importo contrattuale. F) Lotto 5 CIG 9622920CC9 non sono pervenute offerte. Si comunica, inoltre, che ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’efficacia dell’aggiudicazione di cui all’oggetto, è subordinata al completamento ed all’esito dei controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza, ai sensi degli artt. 33 e combinato disposto artt. 81, comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Il responsabile della procedura di gara
Esito 09/05/2023   ore   16:20 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 09 maggio 2023

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
18/04/2023   ore   15:00 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 19 aprile 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84958357720?pwd=bTRDWEl3K2VBbWxIK2kyR2pZTS9Kdz09 ID Meeting: 849 5835 7720 Password: 669981 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”, scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
14/04/2023   ore   10:52 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 17 aprile 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosequio delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84868535965?pwd=bGJWa01kY2xxNDBCSlQ2S3lCSUpHQT09 ID Meeting: 848 6853 5965 Password: 383187 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”, scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
10/03/2023   ore   16:04 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 marzo 2023 alle ore 15:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosequio delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83484259178?pwd=Rk9mdkNQMjJQeXpGbmNFS2hOYUhDUT09 ID Meeting: 834 8425 9178 Password: 918215 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”, scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
07/03/2023   ore   12:23 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 08 marzo 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83334220868?pwd=UXJtUklOVHJnZFl1SmtNaUtZTVc5UT09 ID Meeting: 833 3422 0868 Password: 745207 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”, scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO386.600,0009/05/202307/03/202305/11/20238918866