Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI016107-23 )

Descrizione breve Procedura aperta per l'affidamento in PPP (Concessione), tramite Finanza di Progetto, del servizio di energia termica, progettazione e realizzazione degli interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico degli edifici di competenza del Comune di Valtournenche
CIG: 951706527D
Ente Proponente COMUNE DI VALTOURNENCHE
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 10.120.174,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 24/03/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 03/04/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 04/04/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 27/02/2023   2023/S 041-120072
GURI 27/02/2023   00:00:00 24
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
OSSERVATORE ROMANO //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA GAZZETTA MATIN //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 20/07/2023   ore   14:34 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 328/2023 del 20 luglio 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente SIRAM S.P.A. - P. IVA e C.F. 08786190150, con sede in Milano (20152 MI) - Via Anna Maria Mozzoni, 12, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 80,00 su 80,00 punti e ha offerto una percentuale di ribasso pari allo 0,40% per un punteggio complessivo ponderato di 97,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 8.750.417,76 IVA esclusa, esclusi Euro 200.000,00 IVA esclusa per interventi extracanone non soggetti a ribasso ed Euro 1.134.614,00 IVA esclusa per adeguamento inflattivo ipotizzato mediante tasso annuo di adeguamento del canone costante pari allo 1,50% non soggetti a ribasso. L’efficacia dell’aggiudicazione risulta subordinata al completamento ed all’esito dei controlli, di cui in premessa, previsti ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del medesimo codice e dell’art. 87/91 del D. Lgs. 159/2011, modificato dal D. Lgs. 218/2012
Esito 06/09/2023   ore   13:11 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di LSIRAM S.P.A. - P. IVA e C.F. 08786190150, con sede in Milano (20152 MI) - Via Anna Maria Mozzoni, 12, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 06 settembre 2023.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
19/07/2023   ore   10:36 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 20 luglio 2023 alle ore 10:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89935500590?pwd=K05SSC9rZ2t4MFQyUWpQSjR0dlo3UT09 Meeting ID: 899 3550 0590 Password: 767516 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
18/05/2023   ore   09:37 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 18 maggio 2023 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84178405965?pwd=YkwrbVZmbVB6ODRPL3Q2YTlkYTNhQT09 Meeting ID: 841 7840 5965 Password: 093608 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
08/05/2023   ore   15:47 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 11 maggio 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle operazioni di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86958424411?pwd=bFA0V214bjFOSlJLQ1Q3SWltZjZYZz09 Meeting ID: 869 5842 4411 Password: 330155 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
03/04/2023   ore   12:10 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 04 aprile 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84914355750?pwd=VGQ2cHQrWm1pSWNpOElEVS8zV3NnZz09 Meeting ID: 849 1435 5750 Password: 406532 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO10.120.174,0006/09/202303/04/202304/03/2024951706527D