Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI018063-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER 36 MESI, DECORRENTI PRESUMIBILMENTE DAL 01/07/2023, RINNOVABILE PER ULTERIORI 3 ANNI
CIG: 9626955E92
Ente Proponente COMUNE DI ARNAD
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 156.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 21/03/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 27/03/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 28/03/2023   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GURI 06/03/2023   00:00:00 27
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 26/04/2023   ore   10:31 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che, in data 24 aprile 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente Parente service s.r.l. – P.IVA IT03654920614 – C.F. 03654920614, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 64,60 su 70 punti, come da Allegato Valutazione tecnica, ed ha offerto una percentuale di ribasso pari allo 9,02% per il servizio e una percentuale di ribasso pari allo 18,98% per i servizi di pulizia straordinaria, per un punteggio complessivo ponderato di 88,37 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 69.545,11IVA esclusa, oltre Euro 1.560,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Si comunica, inoltre, che ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’efficacia dell’aggiudicazione di cui all’oggetto, è subordinata al completamento ed all’esito dei controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza, ai sensi degli artt. 33 e combinato disposto artt. 81, comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..
Esito 18/05/2023   ore   10:06 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti dell'Operatore Economico Parente service, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 16 maggio 2023. Il responsabile della procedura di gara

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
20/04/2023   ore   14:43 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 20 aprile 2023 alle ore 16:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88696746466?pwd=L1drZzZKMkJSRFhKd0FRbWJuTmJHdz09 ID Meeting: 886 9674 6466 Password: 981881 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” nel dettaglio della procedura pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
11/04/2023   ore   12:45 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 11 aprile 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85467421167?pwd=WkNKbVVjaW1aRmhWNmpqVEJ0bTRrUT09 ID Meeting: 854 6742 1167 Password: 711844 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, nel caso in cui non abbiamo già inoltrato, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” nel dettaglio della procedura pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
06/04/2023   ore   10:51 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 11 aprile 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85467421167?pwd=WkNKbVVjaW1aRmhWNmpqVEJ0bTRrUT09 ID Meeting: 854 6742 1167 Password: 711844 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” nel dettaglio della procedura pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
27/03/2023   ore   14:33 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 28 marzo 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81892423492?pwd=alBJTVBGOGhUalMwK0d2S0VidE92QT09 ID Meeting: 818 9242 3492 Password: 832707 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” nel dettaglio della procedura pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
24/03/2023   ore   12:52 [Ora Italiana] Si prega di prendere visione della comunicazione allegata. Il responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO156.000,0006/03/202327/03/20239626955E92