Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI018593-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE ED IGENIZZAZIONE DEI FABBRICATI COMUNALI PER IL COMUNE DI LA THUILE
CIG: 9652926687
Ente Proponente COMUNE LA THUILE
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 288.524,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 09/04/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 19/04/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 20/04/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 08/03/2023   2023/S 048-142479
GURI 10/03/2023   00:00:00 29
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
OSSERVATORE ROMANO //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA GAZZETTA MATIN //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 08/06/2023   ore   11:16 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 227 dell'08 giugno 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente MIORELLI SERVICE S.P.A. - P. IVA e C.F. 00505590224, con sede in Trento (38065 TN) – Via Giacomo Matteotti, 21, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 55,00 su 70,00 punti ed ha offerto una percentuale di ribasso pari al 22,54% per un punteggio complessivo ponderato di 75,54 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 111.970,75 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 1.000,00 IVA esclusa. L’efficacia dell’aggiudicazione risulta subordinata al completamento ed all’esito dei controlli, di cui in premessa, previsti ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del medesimo codice e dell’art. 87/91 del D. Lgs. 159/2011, modificato dal D. Lgs. 218/2012.
Esito 28/06/2023   ore   13:07 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti dell'Operatore economico Miorelli service, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 28 giugno 2023. Il responsabile della procedura di gara

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
01/06/2023   ore   12:59 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 07 giugno 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85045700333?pwd=ZytqRzhUNDZIaUp1bmtYUW0xeU1QZz09 ID Meeting: 850 4570 0333 Password: 775787 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
04/05/2023   ore   15:03 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 08 maggio 2023 alle ore 14:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle attività di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82140516802?pwd=UXNyL0VJMTNBZ3dGczkrNTF6Ymtwdz09 ID Meeting: 821 4051 6802 Password: 833220 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
19/04/2023   ore   12:02 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 20 aprile 2023 alle ore 9:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84688224812?pwd=em9wdTlremllK0NWaC9pWkp2Tk94QT09 ID Meeting: 846 8822 4812 Password: 534693 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”. Si precisa che l’Informativa è reperibile nella sezione "Avvisi", all’interno del dettaglio della procedura su Place VdA. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
04/04/2023   ore   09:17 [Ora Italiana] In relazione al questo Quesito PI023525-23 e Risposta PI023544-23, si comunica che i termini per le richieste di chiarimento scadono il prossimo 09 aprile 2023
04/04/2023   ore   09:16 [Ora Italiana] In relazione al questo Quesito PI023525-23 e Risposta PI023544-23, si comunica che i termini per le richieste di chiarimento scadono il prossimo 09 aprile 2024.

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO288.524,0008/03/202319/04/20239652926687