Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI026314-23 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI, SPAZZAMENTO E ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL TERRITORIO DEL SUBATO A - PERIODO 2023-2030 E ULTERIORI 2 ANNI OPZIONALI
CIG: 9775489CB5
Ente Proponente Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 41.268.904,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: Data Originale - 19/05/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 05/06/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 29/05/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 15/06/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 30/05/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 16/06/2023   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Motivazione Appalto Verde Raccolta e trasporto rifiuti nel rispetto dei CAM
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 21/04/2023   00:00:00 2023/S 079-235777
GURI 21/04/2023   00:00:00 46
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA VALLEE NOTIZIE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 28/11/2023   ore   14:17 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che, in data 28 novembre 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio dell’offerta economicamente, della gara in oggetto in favore del concorrente RTI APRICA S.P.A P.IVA IT00802250175 – C.F. 00802250175 - QUENDOZ S.R.L. P.IVA IT01013530074 – C.F. 01013530074, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 73,08 su 80,00 punti ed ha offerto una percentuale di ribasso pari al 4,66%, per un punteggio complessivo di 88,94 su 100 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 29.794.958,91 IVA esclusa, oltre Euro 8.050,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Si comunica, inoltre, che ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’efficacia dell’aggiudicazione di cui all’oggetto, è subordinata al completamento ed all’esito dei controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza, ai sensi degli artt. 33 e combinato disposto artt. 81, comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..
Esito 27/12/2023   ore   13:38 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti del Raggruppamento Temporaneo d’Impresa Aprica - Quendoz, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 27 dicembre 2023.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
24/11/2023   ore   13:05 [Ora Italiana] Si comunica che in data 27 novembre 2023 alle ore 09:30’ è convocata la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (esito verifica computo metrico estimativo migliorie). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83916410872?pwd=TkxHeGJJL3lLNHJKRGlSeTU0aWZ4Zz09 ID Meeting: 839 1641 0872 Password: 562353 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
05/10/2023   ore   11:53 [Ora Italiana] Si comunica che in data 06 ottobre 2023 alle ore 14:30’ è convocata la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (comunicazione valutazione tecnica e apertura buste economiche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85417105298?pwd=ZHVVZ1J5V0pUS1g0eE1sUDJDZkNvdz09 ID Meeting: 854 1710 5298 Password: 902316 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
22/08/2023   ore   14:43 [Ora Italiana] Si comunica che in data 31 agosto 2023 alle ore 11:00’ è convocata la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (verifica soccorsi istruttori, ammissione concorrenti e verifica formale delle offerte tecniche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89307286218?pwd=VFF0MUFaMzhtZXVkTkNrNFR1b2FUZz09 ID Meeting: 893 0728 6218 Password: 400127 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
15/06/2023   ore   13:32 [Ora Italiana] Si comunica che la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa, è convocata per il giorno 19 GIUGNO 2023 ALLE ORE 09:30’, anziché per domani alle ore 14:30’. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83333643793?pwd=Z0h2TUlpeEJaeDZpUzM3eEx0SGVyUT09 ID Meeting: 833 3364 3793 Password: 877267 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
29/05/2023   ore   14:26 [Ora Italiana] Buongiorno, a parziale rettifica della risposta al chiarimento registro di di n. PI032940-23 del 26/05/2023 15:55:23, si allega il documento elenco prezzi unitari corretto nelle parti evidenziate in giallo. Il responsabile della procedura di gara
09/05/2023   ore   15:58 [Ora Italiana] Con la presente si precisa che, con riferimento al bando di gara, punto II.2.7, come riportato nell'art. 6 del disciplinare di gara, l'oggetto dell'appalto è relativo ad un affidamento da eseguire per una durata di 7 anni (84 mensilità) dall’ottobre 2023 al settembre 2030 per € 31.259.318, con possibile ripetizione del contratto per ulteriori 2 anni (24 mensilità) per € 8.007.669, più ulteriori eventuali 6 mensilità di proroga tecnica per € 2.001.917, ovvero per un importo complessivo comprensivo di ogni opzione di € 41.268.904. Nel bando di gara quindi è stato riportato che la durata del contratto è di 3465 giorni, comprensivi delle opzioni, per un importo totale dell'appalto di Euro 41.268.904,00, come indicato all'art.6 del Disciplinare di gara. La garanzia provvisoria dovrà pertanto essere pari al 2% delle'importo dell'appalto al netto di eventuali opzioni o proroghe di € 31.259.318, così come previsto dall'art. 14.3 del Disciplinare di gara. Il responsabile della procedura di gara
02/05/2023   ore   15:23 [Ora Italiana] Con la presente si precisa che il sopralluogo non è obbligatorio. Come indicato al paragrafo 14.5 del Disciplinare di Gara, il sopralluogo è facoltativo e non obbligatorio, per cui l’eventuale modulo di avvenuto sopralluogo potrà essere caricato a sistema in sede di partecipazione come documento facoltativo. Il modulo di richiesta da inviare via PEC è stato predisposto al fine di garantire che la richiesta di sopralluogo sia effettuata da soggetti titolati e effettivamente interessati alla partecipazione alla procedura. La disponibilità ad effettuare un sopralluogo da parte dell’Ente Committente è stata prevista al solo scopo di favorire la partecipazione e una migliore qualità delle offerte. Tuttavia, poiché il territorio è molto vasto, risulta indispensabile concordare con il Servizio Associato Rifiuti della Grand-Paradis gli obiettivi e le necessità del richiedente al fine di definire durata e logistica del sopralluogo: https://www.cm-grandparadis.vda.it/contatti/uffici/servizio-associato-rifiuti/ Il responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO41.268.904,0021/04/202315/06/20239775489CB5