Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI034200-23 )

Descrizione breve Procedura Aperta Per l'Affidamento Del Servizio Di Gestione Del Pronto Soccorso Ortopedico/Traumatologico, di Bassa-Media Intensità, Admission Room e Stroke Unit e Servizio di Radiologia Di Pronto Soccorso e D'Urgenza presso il P.O. Umberto Parini
CIG: 9099886
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 2.891.710,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 13/06/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 19/06/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 19/06/2023   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 02/06/2023   00:00:00 2023/S 105-329540
GURI 05/06/2023   00:00:00 63
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
OSSERVATORE ROMANO //  
LA NOTIZIA //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA VALLEE NOTIZIE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 30/06/2023   ore   10:01 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che, in data 29 giugno 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione del LOTTO 3 CIG 98428619D8, con il criterio dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente IN MENSA SRL - P. IVA IT02687400305, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto un canone mensile pari ad Euro 99.722,47 per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad 1.196.669,64 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00. Si comunica, inoltre, che ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’efficacia dell’aggiudicazione di cui all’oggetto, è subordinata al completamento ed all’esito dei controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza, ai sensi degli artt. 33 e combinato disposto artt. 81, comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Si precisa che i lotti 1, 2 e 4 sono stati dichiarati deserti con determina n. 257 del 21 giugno 2023. Il responsabile della procedura di gara

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
28/06/2023   ore   15:28 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 28 giugno alle ore 16:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81720050541?pwd=Ukg3eHhSNDFLYW5OL3Noa1QvTU5UQT09 ID Meeting: 817 2005 0541 Password: 406546 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
26/06/2023   ore   11:11 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 27 giugno 2023 alle ore 10:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85883224755?pwd=YjU5a3RGemxOMGxmZmpvVEQvRVNOQT09 ID Meeting: 858 8322 4755 Password: 094257 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
19/06/2023   ore   12:26 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 19 giugno 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85324203305?pwd=SXdCWVBHdnE0eVVRT3FoNmdVYTdqQT09 ID Meeting: 853 2420 3305 Password: 638140 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
08/06/2023   ore   09:40 [Ora Italiana] Buongiorno, in merito alla procedura di cui in oggetto, si evidenzia che il CIG per il Lotto 1 GESTIONE MEDICA DEI SERVIZI RADIOLOGICI D’URGENZA è il seguente 9842806C74. Il responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO2.891.710,0030/06/202319/06/202327/12/20239099886