Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI035514-23 )

Descrizione breve Procedura Aperta Per L'Affidamento Della Fornitura Quadriennale Di Sensori Per Ossimetria Neonatale Da Destinare A Strutture Varie Dell'Azienda USL della Valle D'Aosta
CIG: 978032210A
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 203.644,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 20/06/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 26/06/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 26/06/2023   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GURI 09/06/2023   00:00:00 65
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 27/06/2023   ore   15:02 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che, in data 27 giugno 2023, la scrivente Stazione Unica Appaltante ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio del prezzo più basso, della gara di cui all’oggetto in favore dell'Operatore economico Medtronic Italia s.p.a. che ha offerto una percentuale di ribasso del 33,08%.
Esito 31/07/2023   ore   15:37 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti di Codesto Operatore Economico, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione, comunicatavi con nota ns. prot. n. 4423/2023 del 29 giugno 2023, risulta efficace a partire dal 31 luglio 2023. Distinti saluti.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
26/06/2023   ore   12:05 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 26 giugno 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81054710383?pwd=bHJJeHVEUzluTGtMeENyU1JjVUFkUT09 ID Meeting: 810 5471 0383 Password: 499039 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricavile dalla Sezione Avvisi pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO203.644,0031/07/202326/06/202327/01/2024978032210A