Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI034208-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE (PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI) ED ASSISTENZA SCOLASTICA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA PER IL COMUNE DI SAINT - VINCENT - CIG 9806940EE4
CIG: 9806940EE4
Ente Proponente COMUNE DI SAINT-VINCENT
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 1.318.820,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 29/06/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 05/07/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 06/07/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 02/06/2023   00:00:00 2023/S 105-328998
GURI //  
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA GAZZETTA MATIN //  
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 19/07/2023   ore   15:51 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 322/2023 del 19 luglio 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente SODEXO ITALIA SPA – P.IVA/C.F. 00805980158, con sede in Cinisello Balsamo Italia (20092 MI) - Via F.lli Gracchi 36, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto una percentuale di ribasso pari al 12,00% per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 633.150,00 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 14.070,00. L’efficacia dell’aggiudicazione risulta subordinata al completamento ed all’esito dei controlli, di cui in premessa, previsti ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del medesimo codice e dell’art. 87/91 del D. Lgs. 159/2011, modificato dal D. Lgs. 218/2012
Esito 19/09/2023   ore   14:50 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di SODEXO ITALIA SPA – P.IVA/C.F. 00805980158, con sede in Cinisello Balsamo Italia (20092 MI) - Via F.lli Gracchi 36, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 14 settembre 2022.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
17/07/2023   ore   11:59 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 17 luglio 2023 alle ore 12:45’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85735726690?pwd=VXpwNDZ4SHgzMlhNbWpwVWlZdTJUZz09 ID Meeting: 857 3572 6690 Password: 262240 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente nella sezione “Avvisi” della piattaforma. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
12/07/2023   ore   16:18 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 luglio 2023 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82268744338?pwd=aUZROWhXRE54Tll4cHRlaGVRU0UwUT09 ID Meeting: 822 6874 4338 Password: 785433 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente nella sezione “Avvisi” della piattaforma. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
05/07/2023   ore   12:36 [Ora Italiana] Errata corrige refuso: la data di apertura delle offerte è il giorno 6 luglio 2023 alle ore 09:30'.
05/07/2023   ore   12:34 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 5 luglio 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87322188884?pwd=eWIyalRvZVAzUCtqRTBFUzI4R1lzQT09 ID Meeting: 873 2218 8884 Password: 049961 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente nella sezione “Avvisi” della piattaforma. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.318.820,0002/06/202305/07/20239806940EE4