Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI035939-23 )

Descrizione breve Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e dei locali, delle strutture residenziali per anziani di Doues e Roisan e dei servizi ausiliari per l'Unitè des Communes valdôtaines Grand-Combin
CIG: 980027746C
Ente Proponente Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 612.656,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 07/07/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 17/07/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 18/07/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 12/06/2023   2023/S 111-348225
GURI 12/06/2023   66
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA GAZZETTA MATIN //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 08/08/2023   ore   15:25 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 358/2023 del 08 agosto 2023, la Scrivente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente aurea servizi srl - P. IVA 04191210402 – C.F. 04191210402, con sede in Via Ottorino Respighi, 6, 47043 Gatteo (Forlì-Cesena), che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 54,40 su 70,00 punti ed ha offerto un importo complessivo pari a Euro 246.476,00 IVA esclusa, per un punteggio complessivo ponderato di 84,06 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 247.576,00 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 1.100,00 IVA esclusa. L’efficacia dell’aggiudicazione risulta subordinata al completamento ed all’esito dei controlli, di cui in premessa, previsti ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del medesimo codice e dell’art. 87/91 del D. Lgs. 159/2011, modificato dal D. Lgs. 218/2012.
Esito 22/09/2023   ore   12:31 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nei confronti di Laurea servizi srl - P. IVA 04191210402 – C.F. 04191210402, con sede in Via Ottorino Respighi, 6, 47043 Gatteo (Forlì-Cesena), risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 22 settembre 2023.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
04/08/2023   ore   12:53 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 04 agosto 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86440290121?pwd=TG54OXE1c3FWMU9vSWp5cTJ3RHpWdz09 Meeting ID: 864 4029 0121 Password: 759634 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
01/08/2023   ore   09:39 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 02 agosto 2023 alle ore 12:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81378747138?pwd=c0xKc0FvOHRaSlJYZ09NQkVNT244Zz09 Meeting ID: 813 7874 7138 Password: 989027 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
17/07/2023   ore   12:40 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 18 luglio 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88137979891?pwd=aE9IQWxWMkMzdWR0eHNocFhCS3BDdz09 Meeting ID: 881 3797 9891 Password: 808343 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

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TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO612.656,0012/06/202317/07/2023980027746C