Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI040291-23 )

Descrizione breve Oggetto del presente appalto è l’affidamento, a soggetto esterno, dei servizi di vigilanza fissa, vigilanza ispettiva, teleallarme (antintrusione/antincendio), televigilanza e relativi servizi accessori, oltre che un servizio di portierato/custodia, dedicati a tutte le Stazioni Appaltanti del territorio regionale aderenti ai servizi offerti dalla CUC.
CIG: 9172039
Ente Proponente IN.VA. S.P.A.
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Zanella Enrico
Importo Appalto: 2.500.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 11/09/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 21/09/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 22/09/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 28/06/2023   00:00:00 2023/S 122-385476
GURI 28/06/2023   00:00:00 73
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA GAZZETTA MATIN //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 08/11/2023   ore   12:12 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., si comunica che, con Determina n. 461/2023 del 31/10/2023, la Scrivente ha approvato le seguenti aggiudicazioni, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa: 1) LOTTO 1 VIGILANZA CIG 99066076B6 in favore del concorrente CITTADINI DELL'ORDINE S.P.A. - C.F. 02415990213 – P.IVA IT02415990213, con sede in Bolzano Via Vincenzo Lancia 6/A che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 64,27 su 70,00 punti ed un punteggio economico di 28,00 punti, per complessivi 92,27 ed ha offerto le voci di dettaglio economico di cui in determina. Tra IN.VA. S.p.A. e CITTADINI DELL’ORDINE S.P.A. si andrà a stipulare la Convenzione per l’affidamento dei SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA E PORTIERATO ED. 1 - LOTTO 1 VIGILANZA CIG 99066076B6, della durata di complessivi 48 mesi, avente importo pari ad Euro 1.500.000,00 Iva esclusa. 2) LOTTO 2 PORTIERATO CIG 9906608789 in favore del concorrente CITTADINI DELL'ORDINE S.P.A. - C.F. 02415990213 – P.IVA IT02415990213, con sede in Bolzano Via Vincenzo Lancia 6/A che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 67,00 su 70,00 punti ed un punteggio economico di 30,00 punti, per complessivi 97,00 ed ha offerto le voci di dettaglio economico di cui in determina. Tra IN.VA. S.p.A. e CITTADINI DELL’ORDINE S.P.A. si andrà a stipulare la Convenzione per l’affidamento dei SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA E PORTIERATO ED. 1 - LOTTO 2 PORTIERATO CIG 9906608789 della durata di complessivi 48 mesi, avente importo pari ad Euro 250.000,00 Iva esclusa. L’efficacia delle aggiudicazioni risultano subordinata al completamento ed all’esito dei controlli previsti ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del medesimo codice e dell’art. 91 del D. Lgs. 159/2011, modificato dal D. Lgs. 218/2012
Esito 09/11/2023   ore   14:08 [Ora Italiana] L’aggiudicazione, approvata con determinazione n.461 del 31/10/2023 risulta efficace, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. in data 09/05/2023.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
30/10/2023   ore   10:59 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 31 ottobre 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/87206975226?pwd=eDJoT2lNYzJWTUw5REI5SkNvVkYxUT09 ID Meeting: 872 0697 5226 Password: 123551 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche”, allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del Procedimento
26/10/2023   ore   12:25 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per il giorno 27 OTTOBRE 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute (documentazione economica). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/85969104531?pwd=emVBZzBwMGVKWDRHeEpiTTFyNkNsQT09 ID Meeting: 859 6910 4531 Password: 402153 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del Procedimento
26/10/2023   ore   12:23 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 27 settembre 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute (documentazione economica). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/85969104531?pwd=emVBZzBwMGVKWDRHeEpiTTFyNkNsQT09 ID Meeting: 859 6910 4531 Password: 402153 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del Procedimento
06/10/2023   ore   14:18 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 11 ottobre 2023 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività: conclusione verifica documentazione amministrativa e verifica formale della documentazione tecnica. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/87591910426?pwd=WXlSYXAxTDE4Vy9qckg2Uy80ZGh0QT09 ID Meeting: 875 9191 0426 Password: 225439 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del Procedimento
21/09/2023   ore   13:37 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 22 settembre 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/89913994990?pwd=Nk10eWgvTlc0dEV3enl6M0o5aDFBZz09 ID Meeting: 899 1399 4990 Password: 461118 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del Procedimento
20/09/2023   ore   10:31 [Ora Italiana] SI allega alla presente un avviso relativo alla presente procedura

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO2.500.000,0009/11/202321/09/202307/05/20249172039