Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE132256-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER L'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA
CIG: A024DF6AB6
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 1.995.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 27/11/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 06/12/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 07/12/2023   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GURI 08/11/2023   00:00:00 129
GUUE 07/11/2023   00:00:00 2023/S 214-674991
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
LA VALLEE NOTIZIE //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 01/03/2024   ore   14:48 [Ora Italiana] Con Determina n. 238 del 29 febbraio 2024, l'Ente committente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente UNICREDIT, SOCIETA' PER AZIONI IN FORMA ABBREVIATA UNICREDIT S.P.A. – C.F./P.IVA 00348170101 con sede in Piazza Gae Aulenti, 3, 20154 Milano, Italia, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 48,00 su 80,00 punti ed ha offerto un importo pari ad Euro 800.000,00 per un punteggio complessivo ponderato di 68,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 800.000,00 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
18/12/2023   ore   15:16 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 18 dicembre 2023 alle ore 15:45’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata allìapertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/87359828122?pwd=ZmVPdWNoTXAwTmsvRGRadjh1Y1dnZz09 ID Meeting: 873 5982 8122 Password: 163351 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
14/12/2023   ore   13:23 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 15 dicembre 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla prosecuzione delle operazioni di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/83967872192?pwd=Sk9EVlFqVDdaR1Byaml0VFVqalVJdz09 ID Meeting: 839 6787 2192 Password: 182453 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
06/12/2023   ore   13:10 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 07 dicembre 2023 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/81793598590?pwd=dXYxcll1MGRkckRtZXE2YWY5eWNnUT09 ID Meeting: 817 9359 8590 Password: 320182 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.995.000,0001/03/202406/12/202328/08/2024A024DF6AB6