Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE132263-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 2 VEICOLI POLISOCCORSO DA ASSEGNARE ALLA COMPONENTE VOLONTARIA DEL CORPO VALDOSTANO DEI VIGILI DEL FUOCO. REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
CIG: A024E49F33
Ente Proponente REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 435.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 13/11/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 23/11/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 24/11/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 07/11/2023   00:00:00 2023/S 214-674697
GURI 08/11/2023   00:00:00 129
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA GAZZETTA MATIN //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 06/02/2024   ore   15:55 [Ora Italiana] Si comunica che con provvedimento dirigenziale n. 268 del 22 gennaio 2024, l'ente committente ha approvato l’aggiudicazione, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente Divitec Srl – C.F./P.IVA 03181170980 con sede in Strada per Porzano, 5/A, Manerbio (25025 BS), che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 48,88 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 399.000,00 per un punteggio complessivo pari 78,88 punti su 100,00. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 399.000,00 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 0,00.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
06/12/2023   ore   15:34 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 06 dicembre 2023 alle ore 16:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/83220318518?pwd=b3R6eXFIVFp6ZmhyVjBTSFN3RDlPdz09 ID Meeting: 832 2031 8518 Password: 872163 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
04/12/2023   ore   11:24 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 05 novembre 2023 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/89325510435?pwd=UkdOM3JuR1ZGV0M3Y01VakRBcXBwZz09 ID Meeting: 893 2551 0435 Password: 956443 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
23/11/2023   ore   12:35 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 24 novembre 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/85997792720?pwd=ZGExWFlERFBnTEZNYmpSK3pUeW1lZz09 ID Meeting: 859 9779 2720 Password: 754222 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO435.000,0007/11/202323/11/2023A024E49F33