Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE133910-23 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI UN SERVICE PER LA VITRECTOMIA E FACOEMULSIFACAZIONE E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO A SERVIZIO DELLA S.C. OCULISTICA
CIG: 9413027
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 2.898.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: Data Originale - 01/12/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 22/12/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 11/12/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 11/01/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 12/12/2023   ore   14:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 12/01/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 13/11/2023   00:00:00 2023/S 218-686617
GURI 13/11/2023   00:00:00 131
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
OSSERVATORE ROMANO //  
LA NOTIZIA //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA GAZZETTA MATIN //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 23/04/2024   ore   16:28 [Ora Italiana] Con la presente si comunica che con la determina n. 410 del 22 aprile 2024, l'Azienda USL della Valle D'Aosta ha aggiudicata al concorrente ALCON ITALIA S.P.A. la procedura di gara. Si fa presente che i controlli si conclusi senza rilevare irregolarità.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
06/02/2024   ore   15:47 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 07 febbraio 2024 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81279022301?pwd=bGc5SkJBdFFmbUZva3ZCZXRJaCtJQT09 ID Meeting: 812 7902 2301 Password: 930810 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi nel dettaglio della procedura di gara pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
23/01/2024   ore   12:07 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 24 gennaio 2024 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88225636051?pwd=VWFYaStMRmZEQmtMakxiMTZIRUs5Zz09 ID Meeting: 882 2563 6051 Password: 213228 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi nel dettaglio della procedura di gara pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
11/01/2024   ore   12:20 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 12 gennaio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89596763612?pwd=Zk9tVHp4ZzZNNlp4Sm9hN2JuaUdXZz09 ID Meeting: 895 9676 3612 Password: 002979 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi nel dettaglio della procedura di gara pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO2.898.000,0013/11/202311/01/20249413027