Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE134472-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DI DIALISI TIPO CRRT (CONTINUOS RENAL REPLACEMENT THERAPY) E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER IL TRATTAMENTO DEI PAZIENTI ACUTI ALLA S.C. NEFROLOGIA E DIALISI PER L'AZIENDA ULS DELLA VALLE D'AOSTA
CIG: A027C9649E
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 694.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 10/12/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 18/12/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 19/12/2023   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 14/11/2023   00:00:00 2023/S 219-690003
GURI 15/11/2023   00:00:00 132
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
OSSERVATORE ROMANO //  
LA NOTIZIA //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA VALLEE NOTIZIE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 18/04/2024   ore   15:31 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023, si comunica che con Determina n. 391 del 17 aprile 2024, l’Azienda USL della Valle d’Aosta ha approvato l’aggiudicazione definitiva ed efficace, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente B. BRAUN AVITUM ITALY S.P.A. - P. IVA e C.F. 02067940367, con sede in Mirandola (41037 MO) - Via XXV Luglio, 11, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 69,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 323.928,00 per un punteggio complessivo ponderato di 99,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 324.928,00 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 1.000,00. Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023, si comunica, inoltre, che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza per esaminare l’assenza dei motivi di esclusione dal procedimento di gara previsti ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 98 del D. Lgs. 36/2023, nei confronti dell’Operatore Economico, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
08/02/2024   ore   13:29 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 15 febbraio 2024 alle ore 10:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81378365753?pwd=d3VVWGhJT0ZKL1NTcHNUT09mcXRFZz09 ID Meeting: 813 7836 5753 Password: 522401 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
05/01/2024   ore   11:58 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 10 gennaio 2024 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle operazioni di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86414428008?pwd=YU9kYlQrMUdhclU1QlE1akJTaFFNQT09 ID Meeting: 864 1442 8008 Password: 117208 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
18/12/2023   ore   13:27 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 19 dicembre 2023 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87090450713?pwd=NlFIY3lldXo0ZXlTd3VLTFJETUFDQT09 ID Meeting: 870 9045 0713 Password: 892366 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
13/12/2023   ore   10:47 [Ora Italiana] Con la presente si comunica che, per mero errore materiale, nell’Offerta Economica da compilare direttamente su PlaCe-VdA, non è presente lo slot relativo all’imputazione dei costi della manodopera e dei relativi giustificativi. Non è possibile effettuare a livello tecnico la modifica dell’offerta economica. Pertanto si chiede di indicare nello slot “Oneri aziendali per la sicurezza” la somma degli oneri della sicurezza aziendali e dei costi della manodopera. In fase di apertura delle offerte economiche, sarà richiesto a tutti i partecipanti di trasmettere l’allegato Giustificativi dei costi della manodopera necessari al RUP per la valutazione di congruità.
12/12/2023   ore   11:43 [Ora Italiana] Con la presente si comunica che relativamente all’art.5 “REQUISITI DI ORDINE GENERALE E ALTRE FORME DI ESCLUSIONE” del Disciplinare di gara, e precisamente: “Sono esclusi dalla procedura di gara gli operatori economici che occupano oltre cinquanta dipendenti, che non consegnano, al momento della presentazione dell'offerta, copia dell'ultimo rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile redatto ai sensi dell’articolo 46, decreto legislativo n. 198 del 2006, unitamente all’attestazione di conformità a quello già trasmesso alle rappresentanze sindacali aziendali e ai consiglieri regionali di parità ovvero, in mancanza di tale precedente trasmissione, unitamente all’attestazione della sua contestuale trasmissione alle rappresentanze sindacali aziendali e alla consigliera e al consigliere regionale di parità” trattasi di refuso, imputabile ad un mero errore materiale.

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO694.000,0018/04/202418/12/202315/10/2024A027C9649E