Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE139827-23 )

Descrizione breve Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione dell'infrastruttura ICT e dei software specialistici del centro funzionale e pianificazione della Regione Autonoma Valle d'Aosta
CIG: A03655995C
Ente Proponente REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 1.374.100,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 30/12/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 10/01/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 11/01/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 06/12/2023   00:00:00 2023/S 235-738348
GURI 06/12/2023   00:00:00 141
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
IL GIORNALE //  
LA NOTIZIA //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA VALLEE NOTIZIE //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 15/04/2024   ore   16:45 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023, si comunica che con Determina n. 1681/2024 del 29 marzo 2024, la Regione Autonoma Valle d'Aosta ha approvato l’aggiudicazione definitiva ed efficace, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente ECOMETER DI SAUDIN PAOLO & C. S.N.C. P. IVA IT00617910070 - C.F. 00617910070, con sede in Introd (AO 11010) - Loc. Norat, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo complessivo pari a Euro 425.680,00 per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L'importo contrattuale ammonta a euro 428.680,00, I.V.A. esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad euro 3.000,00.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
18/01/2024   ore   10:07 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 18 gennaio 2024 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/84230291657?pwd=Nm5nNjVNaVdwVmJmZXc4SGYvYXEzdz09 ID Meeting: 842 3029 1657 Password: 704126 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
15/01/2024   ore   09:58 [Ora Italiana] ERRATA CORRIGE Si comunica che è convocata per il giorno 16 gennaio 2024 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/85818755623?pwd=UldYRHdDYncrZUlEVUlxbmd6SUk2QT09 ID Meeting: 858 1875 5623 Password: 490386 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
15/01/2024   ore   09:43 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 15 gennaio 2024 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/85818755623?pwd=UldYRHdDYncrZUlEVUlxbmd6SUk2QT09 ID Meeting: 858 1875 5623 Password: 490386 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
10/01/2024   ore   13:50 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 11 gennaio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/84971809036?pwd=ZFJ1RGVNTmlnRk9NS25XYXlMTjBxUT09 ID Meeting: 849 7180 9036 Password: 207462 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.374.100,0006/12/202310/01/2024A03655995C