Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE142145-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA DI ANALISI DELLE ENDOTOSSINE - LAL TEST E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO DA DESTINARE ALLA STRUTTURA DI MICROBIOLOGIA PER L'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA
CIG: A039B82B1E
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 250.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 08/01/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 18/01/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 19/01/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 15/12/2023   2023/S 242-761342
20/12/2023   00:00:00 146
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA GAZZETTA MATIN //  
Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
10/05/2024   ore   10:03 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 10 maggio 2024 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle operazioni di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86816770821?pwd=YjZNWnlOVDB1SWhTVVEzYWJXbys3UT09 ID Meeting: 868 1677 0821 Password: 506134 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
12/02/2024   ore   08:36 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 febbraio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82054398324?pwd=cGhCbXg4b2Yyc1NuVHl6bUVqcnVNQT09 ID Meeting: 820 5439 8324 Password: 278258 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
18/01/2024   ore   13:47 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 19 gennaio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82594090222?pwd=TEhoRytIUlFwMWFvUGlyTVpCb3lYdz09 ID Meeting: 825 9409 0222 Password: 212462 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO250.000,0015/12/202318/01/2024A039B82B1E