Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE144438-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, DI TERRENI DI COLTURA E ALTRO MATERIALE SANITARIO E CHIRURGICO OCCORRENTE AL PMA PER L'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA
CIG: 9502465
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 461.900,09 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 19/01/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 29/01/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 30/01/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 22/12/2023   2023/S 247-777770
GURI 22/12/2023   00:00:00 147
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
LA NOTIZIA //  
IL GIORNALE //  
LA STAMPA - ED. LOCALE //  
LA GAZZETTA MATIN //  
Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
30/04/2024   ore   13:03 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 maggio 2024 alle ore 14:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84395046542?pwd=dkJkNXR2bk5KR1FBNEJqM01nNHZuUT09 Meeting ID: 843 9504 6542 Password: 822006 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
23/04/2024   ore   14:35 [Ora Italiana] Si comunica che la seduta pubblica convocata per le ore 14.30 del 23/04/2024 è stata annullata Quanto prima verrà fissata una nuova data per procedere con l’apertura delle offerte economiche. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
22/04/2024   ore   08:48 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 23 aprile 2024 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89229454964?pwd=RFBwcVZzREFJZU4xZVVNM0RsUW1YQT09 Meeting ID: 892 2945 4964 Password: 700317 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
23/02/2024   ore   08:44 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 29 febbraio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle operazioni di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82571288092?pwd=ZCtnR0oyaUdmb3BhL3h5VlY0QVdFdz09 Meeting ID: 825 7128 8092 Password: 758649 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
22/01/2024   ore   11:29 [Ora Italiana] Con la presente si comunica che per gli Operatori Economici che volessero effettuare il bonifico per adempiere al versamento della cauzione i dati sono i seguenti: Codice IBAN AUSL dell'Unicredit: IT12 F 02008 01210 000103793253 Nella causale dovrà essere indicata la gara, il CIG ed il motivo del deposito. Il concorrente dovrà quindi allegare a sistema la ricevuta dell’avvenuto bonifico.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO461.900,0922/12/202329/01/20249502465