Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE013285-24 )

Descrizione breve Procedura aperta gestione dei servizi di pulizia, inumazione, esumazione, tumulazione, estumulazione e manutenzione del cimitero comunale - CIG B031900924
CIG: B031900924
Ente Proponente COMUNE DI CHATILLON
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Zanella Enrico
Importo Appalto: 168.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 19/02/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 26/02/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 27/02/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
CV Commissione 11/03/2024   ore   11:33 [Ora Italiana] Determina di nomina commissione giudicatrice

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
12/03/2024   ore   12:49 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 marzo 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86589499693?pwd=V2lNQ0lRWHZZVENENUt2SzdLMUwxZz09 ID Meeting: 865 8949 9693 Password: 294199 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
26/02/2024   ore   14:28 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 27 febbraio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82451623729?pwd=STR5RHRHVTFzRys2SDdtclNOb0tKUT09 ID Meeting: 824 5162 3729 Password: 754718 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO168.000,0002/02/202426/02/2024B031900924