Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE012635-24 )

Descrizione breve Procedura Aperta Avente Ad Oggetto La Fornitura Di Servizi Medici Della S.C. Pediatria E Della S.C. Neurologia
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Zanella Enrico
Importo Appalto: 1.531.634,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 16/02/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 22/02/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 22/02/2024   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 01/02/2024   00:00:00 66837-2024
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Verbali 11/04/2024   ore   10:47 [Ora Italiana] Si allegano i verbali della procedura di gara. Distinti saluti
Provvedimento di indizione 11/04/2024   ore   10:48 [Ora Italiana] Si allegano gli atti di indizione della procedura di gara. Distinti saluti
CV Commissione 11/04/2024   ore   10:48 [Ora Italiana] Si allega la determina di nomina della commissione. Distinti saluti.
Esito 11/04/2024   ore   10:49 [Ora Italiana] Si allega la determina esito gara relativa al lotto 1. Distinti saluti.
Esito 22/04/2024   ore   17:26 [Ora Italiana] Si comunica che con determina dell'Azienda USL della Valle D'Aosta n. 393 del 17 aprile 2024 è stata aggiudicata la procedura de qua in favore dell'operatore economico Pediacoop società cooperativa sociale. Distinti saluti.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
23/02/2024   ore   15:11 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 23 febbraio 2024 alle ore 15:20’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81062915747?pwd=aHV0ZDN4U0VtOGlTWW9yUTFYK2FTQT09 ID Meeting: 810 6291 5747 Password: 302706 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi nel dettaglio della procedura di gara pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
22/02/2024   ore   12:20 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 22 febbraio 2024 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87269768284?pwd=dXdIY2pSSkZkVEFob0NYeElSNXlndz09 ID Meeting: 872 6976 8284 Password: 234367 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi nel dettaglio della procedura di gara pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
07/02/2024   ore   12:37 [Ora Italiana] Si pubblica con link di cui sotto avviso di ANAC circa la temporanea impossibilità ad effettuare il pagamento del contributo Anac tramite la piattaforma. Se il problema dovesse persistere anche in prossimità della scadenza della presente procedura, si può effettuare il pagamento tramite bonifico con le coordinate segnalate nell'avviso Anac e allegare la ricevuta nell'apposito slot in busta amministrativa. Link: https://www.anticorruzione.it/-/avviso-agli-operatori-economici-per-il-pagamento-degli-importi-a-favore-dell-autorit%C3%A0

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.531.634,0001/02/202422/02/2024