Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE016142-24 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI ARREDI DELL'OSPEDALE DI COMUNITÀ PRESSO L'AZIENDA J.B. FESTAZ, INTERVENTO FINANZIARIO DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNNR) PER L'AZIENDA PUBBLICA SERVIZI ALLA PERSONA "CASA DI RIPOSO J.B. FESTAZ"
CIG: B0487427FE
Ente Proponente CASA DI RIPOSO J. B. FESTAZ
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 320.312,67 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: Data Originale - 11/03/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 02/04/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 21/03/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 08/04/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 22/03/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 09/04/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 08/02/2024   82787-2024
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 12/04/2024   ore   15:32 [Ora Italiana] In allegato i Provvedimenti di indizione della procedura di gara

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
19/04/2024   ore   09:31 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 19 aprile 2024 alle ore 11:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86842023317?pwd=amM0OW5RZ21rbktSY1prMVJxZnd6QT09 Meeting ID: 868 4202 3317 Password: 458169 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
12/04/2024   ore   15:30 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 15 aprile 2024 alle ore 12:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo di verifica della documentazione amministrativa e all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89901711794?pwd=V0IwMmVmTUovMnZoeTlGQklqMEFOUT09 Meeting ID: 899 0171 1794 Password: 480128 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
08/04/2024   ore   12:11 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 09 aprile 2024 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89791078614?pwd=TFJZTmppQnZPdWIwQmNldXZ2R1hXZz09 Meeting ID: 897 9107 8614 Password: 984549 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO320.312,6708/02/202408/04/2024B0487427FE