Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE026203-24 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE, CONFEZIONAMENTO E TRASPORTO PASTI E GIORNATE ALIMENTARI PER IL SERVIZO ANZIANI E IL SERVIZIO PRIMA INFANZIA DELL'UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-CERVIN
Ente Proponente Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 1.485.652,49 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 25/03/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 08/04/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 09/04/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 11/04/2024   ore   12:00 [Ora Italiana] Atti di indizione
CV Commissione 17/04/2024   ore   10:59 [Ora Italiana] Determina n. 104 del 12 aprile 2024

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
19/04/2024   ore   10:02 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 22 aprile 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla prosecuzione della verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82849622680?pwd=V3l1WHhuL2lhK3YzbXRKNTZuR2pVdz09 ID Meeting: 828 4962 2680 Password: 807647 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
08/04/2024   ore   12:24 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 09 aprile 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81027011761?pwd=cmlGUTVYem9IbkpNSXZvTDhIZFVUZz09 Meeting ID: 810 2701 1761 Password: 366652 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.485.652,4901/03/202408/04/2024