Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE026177-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per la fornitura di MATERIALE DI CONSUMO e PULIZIA a basso impatto ambientale - ED. II
CIG: B0981E443A
Ente Proponente IN.VA. S.P.A.
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 800.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 30/03/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 09/04/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 11/04/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Motivazione Appalto Verde Materiale a basso impatto ambientale
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 01/03/2024   127040-2024
PVL/ANAC 01/03/2024   8fe44b79-6de1-4799-b00a-9688972b9636
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Verbali 11/06/2024   ore   11:04 [Ora Italiana] Ai sensi dell'art. 36, c.1 del D. Lgs. 36/2023, in allegato i verbali di gara.
Altro 14/06/2024   ore   12:56 [Ora Italiana] Pregasi di prendere visione della determina di rettifica di cui in allegato.
Esito 10/06/2024   ore   11:37 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023, si comunica che con Determina n. 187/2024 del 06/06/2024, la scrivente ha approvato l’aggiudicazione definitiva ed efficace, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, della gara in oggetto in favore del concorrente EUROSERVIZI SRL - P.IVA E C.F. 01069810073, con sede in Chieri (10023 TO) – Via Dell’Industria 1, che ha offerto un importo di Euro 146.364,06 IVA esclusa, di cui oneri aziendali per la sicurezza pari ad Euro 3.888,00. Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023, si comunica, inoltre, che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza per esaminare l’assenza dei motivi di esclusione dal procedimento di gara previsti ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 98 del D. Lgs. 36/2023, nei confronti dell’Operatore Economico, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
23/05/2024   ore   12:19 [Ora Italiana] Si comunica che si rende necessario POSTICIPARE la seduta prevista per oggi 23 MAGGIO 2024 alle ORE 11:30’ alle ORE 14:00'. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86039233743?pwd=WXVma3ZqWWtSUDlYTE1pQUNiRFFLZz09 ID Meeting: 860 3923 3743 Password: 897109 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il documento "Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Scusandoci per l'inconveniente. Distinti saluti Il Responsabile Unico del Progetto
22/05/2024   ore   10:09 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 23 MAGGIO 2024 alle ORE 11:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86039233743?pwd=WXVma3ZqWWtSUDlYTE1pQUNiRFFLZz09 ID Meeting: 860 3923 3743 Password: 897109 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il documento "Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del Progetto
09/04/2024   ore   12:45 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 11APRILE 2024 alle ORE 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/82987396379?pwd=MUFHbDJWcGRVTmZnYS9RcDBldm85dz09 ID Meeting: 829 8739 6379 Password: 653621 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il documento "Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile Unico del Progetto
05/04/2024   ore   09:32 [Ora Italiana] ERRATA CORRIGE: si precisa che il fabbisogno indicato nell'elenco Prodotti è riferito a solo un'annualità e non a 48 mesi come indicato all'art. 5 del Capitolato Tecnico.
21/03/2024   ore   11:57 [Ora Italiana] Si precisa che per i prodotti specifici di cui si indica marca e nome commerciale del prodotto si consente tolleranza del 20% nella dimensione del formato e del confezionamento. Per tutti gli altri prodotti la tolleranza serve a garantire agli Enti che non vengano consegnati prodotti ingestibili dal punto di vista logistico o con formati troppo piccoli che verrebbero subito esauriti e saranno quindi oggetto di successiva valutazione.
21/03/2024   ore   11:57 [Ora Italiana] Si precisa che tutti gli articoli, presenti nell'elenco PRODOTTI, che presentano unità di misura uguale a ROTOLO, ai fini della formulazione dell'offerta economica, andranno quotati con prezzo uguale a zero. Tuttavia, per tali articoli, si conferma che rimane necessario allegare le schede tecniche per ciascuno. La quotazione economica per i suddetti articoli dovrà essere presentata tramite l'allegato "Dettaglio economico" al presente avviso, dove sono state fornite ulteriori indicazioni circa al prodotto attualmente in uso (in rosso). Lo stesso dovrà essere compilato, firmato digitalmente e allegato unitamente alle schede tecniche.
08/03/2024   ore   13:08 [Ora Italiana] ERRATA CORRIGE: Si precisa che all'art. 5 ELENCO PRODOTTI del Capitolato Tecnico, l'inciso: "Il prezzo offerto per tale prodotto non inciderà ai fini dell’aggiudicazione, ma l’articolo offerto rappresenterà un’alternativa di acquisto per le AC in fase di ordinativo" è da intendersi sostituito con: "Il prezzo offerto per tale prodotto inciderà ai fini dell’aggiudicazione solo laddove sia stato valorizzato il relativo fabbisogno e l’articolo offerto rappresenterà un’alternativa di acquisto per le AC in fase di ordinativo".

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO800.000,0001/03/202409/04/2024B0981E443A