Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE030502-24 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI PER LA FONDAZIONE PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE TURISTICA
Ente Proponente FONDAZIONE PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE TURISTICA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 1.440.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 06/04/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 16/04/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 17/04/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
30/04/2024   ore   13:08 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 02 maggio 2024 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo di verifica della documentazione amministrativa e all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86927137883?pwd=Q3R2d3BjeWpBWk43ckdaaTVFTHlMZz09 Meeting ID: 869 2713 7883 Password: 923931 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
16/04/2024   ore   12:54 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 17 aprile 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83099340029?pwd=VjJxbWgyYzVsRWIrZTQ1R0xQUWlkZz09 Meeting ID: 830 9934 0029 Password: 645032 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.440.000,0011/03/202416/04/2024