Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE034440-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per il servizio di pulizia e sanificazione dell’edificio adibito ad uffici sito in Aosta, via Festaz n. 22 e Avenue du Conseil des Commis n. 25 per FINAOSTA S.P.A
Id Appalto ANAC 7ad57a40-61f9-43b4-ae95-3ca574a6a8a8
CIG B0DCBF8DE0
Ente Proponente FINAOSTA S.P.A.
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato Polin Barbara
Importo Appalto 207.039,84 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 05/04/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 11/04/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 12/04/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Motivazione Appalto Verde Rispetto dei C.AM.
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
PVL/ANAC 18/03/2024   49a0d1c5-20b2-48c4-87d3-ef86696aac0d
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
CV Commissione 22/04/2024   ore   16:04 [Ora Italiana] Determina n. 118 del 18 aprile 2024.
Verbali 13/09/2024   ore   11:21 [Ora Italiana] Si allegano verbali di gara.
Esito 13/09/2024   ore   11:23 [Ora Italiana] Si allegano provvedimenti di indizione e determina di esito

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
22/07/2024   ore   15:15 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 23 luglio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle operazioni di gara e alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82957055488?pwd=zzYGCXn0a49uEgKJ3bTPYKV5I3N6td.1 ID Meeting: 829 5705 5488 Password: 102395 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
27/05/2024   ore   16:20 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 28 maggio 2024 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83593321567?pwd=5LekSAfyqldQ6ZSmOSlDUguaoThw2b.1 ID Meeting: 835 9332 1567 Password: 208398 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
21/05/2024   ore   09:03 [Ora Italiana] ERRATA CORRIGE: Si comunica che la data di apertura è posticipata al giorno martedì 28 maggio alle ore 10:30'.
21/05/2024   ore   07:09 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 21 maggio 2024 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82606494816?pwd=NmxrMm50NS9DMjBMdlJkV0l5SW1CUT09 ID Meeting: 826 0649 4816 Password: 125924 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
23/04/2024   ore   13:50 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 24 aprile 2024 alle ore 11:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle operazioni di gara e alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88463666686?pwd=L2hESmRYdEVCZWF1Vk4wYk1MNktjUT09 ID Meeting: 884 6366 6686 Password: 146640 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
11/04/2024   ore   15:22 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 12 aprile 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87557486801?pwd=M1RBcXBCL3ZIei9zeSs2RW9NN20zQT09 ID Meeting: 875 5748 6801 Password: 892910 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
05/04/2024   ore   08:31 [Ora Italiana] ERRATA CORRIGE: sI prega di non tenere conto del refuso riferito all'apertura di un'altra gara.
05/04/2024   ore   08:30 [Ora Italiana] Si comunica che si rende necessario posticipare l’apertura e verifica della documentazione amministrativa, al giorno 5 aprile 2024 alle ore 14:30’. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88996580186?pwd=THNGRExPanQ1RFB1cTFKWm5KNitJUT09 ID Meeting: 889 9658 0186 Password: 677689 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO207.039,8420/03/202411/04/2024B0DCBF8DE0