Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE034440-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per il servizio di pulizia e sanificazione dell’edificio adibito ad uffici sito in Aosta, via Festaz n. 22 e Avenue du Conseil des Commis n. 25 per FINAOSTA S.P.A
CIG: B0DCBF8DE0
Ente Proponente FINAOSTA S.P.A.
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 207.039,84 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 05/04/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 11/04/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 12/04/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Motivazione Appalto Verde Rispetto dei C.AM.
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
CV Commissione 22/04/2024   ore   16:04 [Ora Italiana] Determina n. 118 del 18 aprile 2024.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
11/04/2024   ore   15:22 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 12 aprile 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87557486801?pwd=M1RBcXBCL3ZIei9zeSs2RW9NN20zQT09 ID Meeting: 875 5748 6801 Password: 892910 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
05/04/2024   ore   08:31 [Ora Italiana] ERRATA CORRIGE: sI prega di non tenere conto del refuso riferito all'apertura di un'altra gara.
05/04/2024   ore   08:30 [Ora Italiana] Si comunica che si rende necessario posticipare l’apertura e verifica della documentazione amministrativa, al giorno 5 aprile 2024 alle ore 14:30’. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88996580186?pwd=THNGRExPanQ1RFB1cTFKWm5KNitJUT09 ID Meeting: 889 9658 0186 Password: 677689 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO207.039,8420/03/202411/04/2024B0DCBF8DE0