Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE033147-24 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI SERVIZI DI NIDO D'INFANZIA E SPAZIO GIOCO DEL COMUNE DI AYAS
CIG: B0D6EFD308
Ente Proponente Unité des Communes valdôtaines Evançon
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 1.454.144,80 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 12/04/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 22/04/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 23/04/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 11/04/2024   ore   12:20 [Ora Italiana] Atti di indizione
CV Commissione 09/05/2024   ore   08:49 [Ora Italiana] Determina n. 134 del 08.05.2024

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
08/05/2024   ore   16:23 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 09 maggio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81432006705?pwd=RzZ4blBYQVNPS0NPMmdPV2IvOEZYZz09 ID Meeting: 814 3200 6705 Password: 215156 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
22/04/2024   ore   13:47 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 23 aprile 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86912108886?pwd=RUdIaW9vaWhpNkZMWDl3djBnVTIrZz09 ID Meeting: 869 1210 8886 Password: 650952 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.454.144,8018/03/202422/04/2024B0D6EFD308