Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE064612-24 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, DI DISPOSITIVI PER PAZIENTI PORTATORI DI PROTESI FONATORIA E PER ALTRI PAZIENTI LARINGECTOMIZZATI PER L’AZIENDA AUSL DELLA VALLE D’AOSTA
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 411.987,49 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 21/06/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 01/07/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 02/07/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 21/05/2024   296967-2024
PVL/ANAC 22/05/2024   56efaa68-e66c-4d8c-a67a-2f418e8d10d5
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 21/05/2024   ore   09:30 [Ora Italiana] Provvedimenti di indizione
CV Commissione 08/07/2024   ore   11:46 [Ora Italiana] Determina di Nomina della Commissione Giudicatrice n. 233/2024 dell'08 luglio 2024.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
12/07/2024   ore   18:46 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 16 luglio 2024 alle ore 14:45’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81327567183?pwd=uCtzNBaiTJakxZ3da71FPiAPy3AeOb.1 Meeting ID: 813 2756 7183 Password: 923397 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
08/07/2024   ore   09:56 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 09 luglio 2024 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82645221801?pwd=aK1uch1Ldf362p4ChAitBH8U1PgfSh.1 Meeting ID: 826 4522 1801 Password: 388149 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
01/07/2024   ore   12:07 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 02 luglio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84217404062?pwd=UPzkOYRVDqfXLyMDW8MdJzQtWmbLKb.1 Meeting ID: 842 1740 4062 Password: 671652 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
26/06/2024   ore   14:36 [Ora Italiana] Si comunica che relativamente al rilievo sulla descrizione del prodotto del lotto n. 1 –sub lotto h3, al fine di meglio specificare le caratteristiche tecniche del filtro richiesto e per garantire una più ampia partecipazione di operatori economici, l’Azienda USL ha ritenuto di modificare la descrizione come segue: "Filtro scambiatore di calore e umidità (HME) per protesi fonatoria, per proteggere le vie respiratorie da agenti patogeni. Compatibili con dischi adesivi di fissaggio e cannule". Si allega alla presente il Capitolato tecnico. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA REGIONALE PER SERVIZI E FORNITURE IL RESPONSABILE PER LA FASE DI AFFIDAMENTO

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO411.987,4921/05/202401/07/2024