Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE073383-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per la fornitura triennale di generi alimentari per le microcomunità di Fénis e Gressan e per il servizio di assistenza domiciliare per l'Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius
Ente Proponente Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 573.081,51 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 25/06/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 05/07/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 08/07/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 05/06/2024   330552-2024
PVL/ANAC 06/06/2024   7ae235b0-1ddb-44ac-9438-51e833d2b764
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 05/06/2024   ore   11:34 [Ora Italiana] Si allegano provvedimenti di indizione

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
09/07/2024   ore   14:11 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 10 luglio 2024 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81949631720?pwd=ABtLqcjt2bCinYDgz5zTo4tqifYZVW.1 ID Meeting: 819 4963 1720 Password: 820192 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
05/07/2024   ore   13:35 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 8 luglio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura e verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88677847144?pwd=W2VNMZZTGbyNx62HjHjSidpkJjcIUg.1 ID Meeting: 886 7784 7144 Password: 725121 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO573.081,5105/06/202405/07/2024