Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE075422-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per la gestione dei servizi cimiteriali presso il cimitero comunale di Saint Vincent
CIG: B2039F66ED
Ente Proponente COMUNE DI SAINT-VINCENT
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 247.500,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 05/07/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 15/07/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 16/07/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 10/06/2024   ore   10:45 [Ora Italiana] Si allegano provvedimenti di indizione
CV Commissione 26/07/2024   ore   11:21 [Ora Italiana] Si allega determina di nomina.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
23/07/2024   ore   12:35 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 23 luglio 2024 alle ore 15:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89393230034?pwd=G7hnmsaDsGJNcUjDrWRWrFiNRji6k8.1 ID Meeting: 893 9323 0034 Password: 119939 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
15/07/2024   ore   16:25 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 16 luglio 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86494923239?pwd=57aFJ7C5Spd4SYYbh4bPb9D60aarkX.1 ID Meeting: 864 9492 3239 Password: 340648 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
14/06/2024   ore   12:39 [Ora Italiana] Si allega l 'Allegato 2 - Marca da bollo corretto.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO247.500,0010/06/202415/07/2024B2039F66ED