Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE086660-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di bar caffetteria con tavola calda presso il Nuovo Polo Universitario ex Testafochi, del servizio di somministrazione a mezzo di distributori automatici e semiautomatici nonché di fornitura ed installazione di refrigeratori d’acqua a rete idrica, in noleggio, presso le sedi dell’Università.
Id Appalto ANAC bccfb4a8-008b-4722-971c-4444bf2fee9f
CIG B2493E23B5
Ente Proponente UNIVERSITÀ DELLA VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato Polin Barbara
Importo Appalto 3.494.270,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 21/07/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 31/07/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 01/08/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
PVL/ANAC 01/07/2024   cb22c521-c3e5-4942-b0b6-db0a5e6e5d95
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 01/07/2024   ore   11:38 [Ora Italiana] Si pubblicano gli atti di indizione per la gara in oggetto.
CV Commissione 06/09/2024   ore   15:06 [Ora Italiana] Si pubblica la determina di nomina della commissione n. 283 del 7 agosto 2024
Verbali 06/09/2024   ore   15:06 [Ora Italiana] Si pubblicano i verbali della presente procedura
Esito 10/10/2024   ore   09:20 [Ora Italiana] Con delibera del Consiglio dell'Università della Valle d'Aosta n. 74 del 26 settembre 2024 è stata aggiudicata la “Procedura aperta ai sensi dell'articolo 71 del Codice dei contratti pubblici, per l'affidamento in concessione del servizio di bar caffetteria con tavola calda presso il Nuovo Polo Universitario ex Testafochi, del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde ed alimenti solidi preconfezionati a mezzo di distributori automatici e semiautomatici nonché di fornitura ed installazione di refrigeratori d’acqua a rete idrica, in noleggio, presso le sedi dell’Università – CIG B2493E23B5” in favore del concorrente GESTIONE SERVIZI INTEGRATI – SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA – C.F. / P.IVA IT04825541008, con sede in Roma (00154 RM) – Via Girolamo Benzoni 45, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 80,00 su 80,00 punti ed aveva offerto una percentuale di rialzo sul canone totale su 5 anni pari al 2,86% per un canone complessivo offerto pari a Euro 180.005,00 per un punteggio complessivo ponderato di 90,80 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 3.494.270,00 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 0,00. in merito alle verifiche svolte nei confronti di GESTIONE SERVIZI INTEGRATI – SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA – C.F. / P.IVA IT04825541008, previste dall’art. 99 del D. Lgs. 36/2023, per esaminare l’assenza dei motivi di esclusione dal procedimento di gara previsti ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 98 del D. Lgs. 36/2023, la Centrale Unica di Committenza regionale (CUC) ha concluso i controlli, senza rilevare irregolarità.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
03/09/2024   ore   16:00 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per domani 4 settembre 2024 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87841496989?pwd=ama0W4iLJGBz1uYmf4BdwtqfWEmqCf.1 ID Meeting: 878 4149 6989 Password: 368197 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
08/08/2024   ore   11:42 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per oggi 9 agosto 2024 alle ore 12:45’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura della busta economica. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89589160727?pwd=JXwXUOEkQMsBxRDucvy4SZJBFazUbb.1 ID Meeting: 895 8916 0727 Password: 500842 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
07/08/2024   ore   09:05 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per oggi 7 agosto 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura formale dell’offerta tecnica. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83400573790?pwd=KYvzUaIZMPJiF3qCPpv6w06VNbS0Vf.1 ID Meeting: 834 0057 3790 Password: 792982 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
01/08/2024   ore   08:56 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per oggi 01 agosto 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle buste amministrative. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87815819490?pwd=37BewsTtcb7Pqejo3Ys5yvXCLnzZ0T.1 ID Meeting: 878 1581 9490 Password: 743849 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
23/07/2024   ore   16:06 [Ora Italiana] Si comunica che l'ente committente concede la possibilità, esclusivamente per gli Operatori che abbiano già effettuato il sopralluogo obbligatorio entro i termini previsti dal DDG (19/07), qualora lo ritengano necessario , di effettuare un ulteriore sopralluogo presso la nuova sede universitaria entro e non oltre martedì 30 luglio p.v. e previa richiesta via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO3.494.270,0001/07/202431/07/2024B2493E23B5