Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI000975-22 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEGLI ARREDI FINALIZZATA ALL'ALLESTIMENTO DELLA PALAZZINA DENOMINATA EX-ZERBOGLIO PER LA SOCIÉTÉ INFRASTRUCTURES VALDÔTAINES
CIG: 90134305BC
Ente Proponente SOCIÉTÉ INFRASTRUCTURES VALDÔTAINES S.R.L.
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato: Polin Barbara
Importo Appalto: 744.549,04 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 18/02/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 28/02/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 01/03/2022   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 24/01/2022   016-03736
GURI 24/01/2022   00:00:00 10
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 05/05/2022   ore   12:12 [Ora Italiana] Si comunica che, con Determina n. 178 del 26/04/2022, è stata approvata l'aggiudicazione della procedura in favore del concorrente ARES LINE S.P.A. - P. IVA e C.F. 03161590249, con sede in Carrè (36010 VI) - Via Brenta, 7, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 76,41 su 80,00 punti (come da Allegato Valutazione Tecnica) ed ha offerto un importo di Euro 667.531,00 per un punteggio complessivo ponderato di 89,95 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 667.531,00 IVA esclusa, al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 696,36.
Esito 13/05/2022   ore   11:00 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 76 del D. Lgs. 50/2016 con la presente si comunica che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza ai sensi degli artt. 33 e del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 85 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti di ARES LINE S.P.A. - P. IVA e C.F. 03161590249, con sede in Carrè (36010 VI) - Via Brenta, 7, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità. Pertanto, ai sensi dell’art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., l’aggiudicazione risulta efficace a partire dal 13 maggio 2022.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
19/04/2022   ore   09:24 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 21 aprile 2022 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86569894493?pwd=dS9tQzNnVzNCRmd4eGlLYkRYcGJlQT09 ID Meeting: 865 6989 4493 Password: 085243 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
14/03/2022   ore   11:17 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 15 marzo 2022 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo della verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81215830165?pwd=SUkwa2ZmRDA3TUJpZ1J5c20zSzk1QT09 ID Meeting: 812 1583 0165 Password: 570031 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti
28/02/2022   ore   12:19 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 01 marzo 2022 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84472742495?pwd=L3JWZUJHSzVXbFBKVWxlekxRTjVaZz09 ID Meeting: 844 7274 2495 Password: 525537 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla presente. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO744.549,0424/01/202228/02/202290134305BC