Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PI042598-22 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PER IL COMUNE DI GIGNOD
CIG 8699374
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 598.209,63 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Prezzo più basso
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 17/09/2022   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 27/09/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 28/09/2022   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
COMUNE DI GIGNOD
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GURI 05/09/2022   00:00:00 103
GUUE 05/09/2022   00:00:00 170-481931
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
OSSERVATORE ROMANO 13/09/2022   00:00:00
LA NOTIZIA 13/09/2022   00:00:00
LA VALLEE NOTIZIE 17/09/2022   00:00:00
LA STAMPA - ED. LOCALE 13/09/2022   00:00:00
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 30/09/2022   ore   09:53 [Ora Italiana] Determina di aggiudicazione n. 414 del 29 settembre 2022. L'aggiudicatario ha offerto una percentuale di ribasso del 3,00% per un importo finale totale offerto, pari all’importo contrattuale, di Euro 285.560,36 IVA esclusa, compresi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 2.913,88.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
27/09/2022   ore   13:11 [Ora Italiana] COMUNE DI GIGNOD PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PER IL COMUNE DI GIGNOD Si comunica che è convocata per il giorno 28 settembre 2022 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85200129493?pwd=MmsrbWxvNCtmbm1tTExTK1Z3ZUphZz09 ID Meeting: 852 0012 9493 Password: 098328 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” reperibile su Place-VdA, nella sezione “Avvisi” della presente procedura di gara. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO598.209,6330/09/202227/09/202229/03/20238699374