Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE065832-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per la fornitura di protesi peniene idrauliche tri componenti e sfintere artificiale per incontinenza urinaria grave maschile occorrenti alla S.C. di urologia
Id Appalto ANAC 2e7d0c17-d73a-4ee9-b9b5-633d495d91fe
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 529.430,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti 16/06/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 26/06/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 27/06/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 22/05/2024   298218-2024
PVL/ANAC 23/05/2024   7861d41e-d3b4-4a62-afdf-f9f834b7daeb
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 28/05/2024   ore   14:56 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara de qua. Il responsabile della fase di affidamento
CV Commissione 08/08/2024   ore   10:24 [Ora Italiana] Buongiorno, si allega la determina di nomina della commissione giudicatrice. Il responsabile della fase di affidamento
Verbali 05/11/2024   ore   09:04 [Ora Italiana] Si allegano i verbali della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
Esito 31/12/2024   ore   11:08 [Ora Italiana] Si allega la determina di aggiudicazione n. 1069 del 11/12/2024 dell'Azienda USL della Valle D'Aosta Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
12/09/2024   ore   11:44 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 12 settembre 2024 alle ore 13:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (esito valutazione offerte tecniche e apertura buste economiche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81939156756?pwd=anrSUkzvpEMkZRHsReyEEEFNFGySWM.1 ID Meeting: 819 3915 6756 Password: 494021 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
23/08/2024   ore   10:43 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 26 agosto 2024 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (verifica formale offerte tecniche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85868654879?pwd=TnjsLngcM679WWcQf5pBuyQCh4QzeM.1 ID Meeting: 858 6865 4879 Password: 376727 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
26/06/2024   ore   12:46 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 27 giugno 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82348023208?pwd=8LQmyKP9vexdFqr6obUQPDwod2Xmab.1 ID Meeting: 823 4802 3208 Password: 165484 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO529.430,0031/12/202426/06/202429/06/2025