Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE097812-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di protesi mammarie, espansori mammari, sizer e matrice biologica assegnate alla S.C. di chirurgia toracica, senologica e endocrinologica
Id Appalto ANAC 145be2d6-e2d6-4697-9dda-d36d627764da
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 370.150,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti 16/08/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 26/08/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 27/08/2024   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE //  
PVL/ANAC //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 23/07/2024   ore   09:30 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
CV Commissione 18/09/2024   ore   12:11 [Ora Italiana] Si allega la determina n. 344 del 17 settembre 2024 di nomina della commissione giudicatrice. Il responsabile della fase di affidamento
Verbali 05/11/2024   ore   14:06 [Ora Italiana] Si allegano i verbali della procedura di gara de qua. Il responsabile della fase di affidamento
Esito 31/12/2024   ore   12:53 [Ora Italiana] Si allega la determina n. 1068 del 11 dicembre 2024 dell'Azienda USL della Valle D'Aosta. Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
29/10/2024   ore   13:10 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 30 ottobre 2024 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione del lotto 2. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81209088432?pwd=e0C6Yrrbaup33vzTsVgFDa8z8jGh6Y.1 ID Meeting: 812 0908 8432 Password: 902020 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
15/10/2024   ore   15:01 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 15 ottobre 2024 alle ore 16.00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (punteggi tecnici, esito valutazione conformità e apertura buste economiche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89501468766?pwd=IlWA778nk5MEXrianPb7x0IQiJm9ae.1 ID Meeting: 895 0146 8766 Password: 381377 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
19/09/2024   ore   15:32 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 20 settembre 2024 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (verifica formale offerte tecniche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87634113193?pwd=BndiUZ9voaFvYNnm3Xrn72Ic5OQajx.1 ID Meeting: 876 3411 3193 Password: 674039 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
26/08/2024   ore   12:06 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 27 agosto 2024 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88035868322?pwd=zcYsrmjvmYmOQSfCabTNLb20qZ9sCo.1 ID Meeting: 880 3586 8322 Password: 343091 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO370.150,0031/12/202426/08/202429/06/2025