Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE160946-24 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 60 MESI DA DESTINARE ALL’AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA.
Id Appalto ANAC b3044727-98a3-4588-ab9b-9617b05e2616
CIG B41DBB0F86
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 45.071.903,45 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 29/11/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 09/12/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 09/12/2024   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 06/11/2024   674280-2024
PVL/ANAC 07/11/2024   91f5aa48-5e75-4ca5-a1fa-3ec36f20c623
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 06/11/2024   ore   09:22 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
CV Commissione 07/01/2025   ore   09:28 [Ora Italiana] Si allega la determina di nomina della commissione. Il responsabile della fase di affidamento
Verbali 11/02/2025   ore   11:31 [Ora Italiana] Si allegano i verbali della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
Esito 23/04/2025   ore   12:05 [Ora Italiana] Si allega determina di aggiudicazione dell'Azienda USL della Valle D'Aosta. Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
10/02/2025   ore   09:44 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 10 febbraio 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83241084151?pwd=RaMYAxVclp4IT2lONyxvJkzBQmjWCC.1 ID Meeting: 832 4108 4151 Password: 618891 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
17/01/2025   ore   14:07 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 20 gennaio 2025 alle ore 16:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (assegnazione punteggio tecnico e apertura offerta economica). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87204931345?pwd=9F4jcA4Y1j7Rzal6JC6vLr7NBe5OZ7.1 ID Meeting: 872 0493 1345 Password: 557264 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
17/01/2025   ore   14:06 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 20 gennaio 2025 alle ore 16:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (assegnazione punteggio tecnico e apertura offerta economica). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87204931345?pwd=9F4jcA4Y1j7Rzal6JC6vLr7NBe5OZ7.1 ID Meeting: 872 0493 1345 Password: 557264 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
31/12/2024   ore   11:38 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 07 gennaio 2025 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (verifica soccorsi istruttori e verifica formale offerte tecniche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89578945658?pwd=1bM5PnDyDsbzoQNXkOqeHCSFdNReNl.1 ID Meeting: 895 7894 5658 Password: 719780 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
09/12/2024   ore   12:09 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 09 dicembre 2024 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81382985087?pwd=benlupznZdmWzvAaN13B1ZYdwkSW6r.1 ID Meeting: 813 8298 5087 Password: 681776 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO45.071.903,4506/11/202409/12/2024B41DBB0F86