Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE165159-24 )

Descrizione breve PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI AOSTA
Id Appalto ANAC 9c8d87c7-38b9-4100-a456-621042526325
Ente Proponente COMUNE DI AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato Polin Barbara
Importo Appalto 861.250,00 (Esente)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 24/11/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 04/12/2024   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 04/12/2024   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione
Descrizione Allegato
Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
06/12/2024   ore   10:00 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 06 dicembre 2024 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/86462292723?pwd=iMdhbAHIlKwCfN2MNxY4yN67Cky6Xs.1 ID Meeting: 864 6229 2723 Password: 536975 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
05/12/2024   ore   12:07 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 05 dicembre 2024 alle ore 14:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82603359493?pwd=d8AH0HryWCgf15iaLs8pmTkfgTvsdY.1 ID Meeting: 826 0335 9493 Password: 949766 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
04/12/2024   ore   12:03 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 04 dicembre 2024 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82603359493?pwd=d8AH0HryWCgf15iaLs8pmTkfgTvsdY.1 ID Meeting: 826 0335 9493 Password: 949766 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO861.250,0012/11/202404/12/2024