Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE166876-24 )

Descrizione breve Procedura per l'affidamento dei servizi di raccolta e trasporto a smaltimento/recupero dei rifiuti sanitari prodotti dall'AUSL della Valle d'Aosta - Edizione 1ter
Id Appalto ANAC 5691281f-519c-4f2b-beb5-4feb3f6306f7
CIG B43DAE7DB1
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 660.964,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 06/12/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 16/12/2024   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 16/12/2024   ore   10:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
IN.VA. S.P.A.
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 14/11/2024   693438-2024
PVL/ANAC 15/11/2024   196243c1-c033-41c8-b2aa-6279e0b17d2f
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 15/11/2024   ore   10:18 [Ora Italiana] Si allega provvedimento di indizione n. 452 del 12/11/24
CV Commissione 20/12/2024   ore   09:05 [Ora Italiana] Determina nomina commissione n. 511 del 19/12/2024
Verbali 19/03/2025   ore   09:44 [Ora Italiana] Vedasi documentazione allegata
Esito 10/03/2025   ore   09:31 [Ora Italiana] Vedasi documentazione di aggiudicazione allegata.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
03/03/2025   ore   08:41 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno mercoledì 5 marzo 2025 alle ore 10:00’ la seduta pubblica in videoconferenza per il proseguo delle attività (proposta di aggiudicazione). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/89956235913?pwd=OxY2E44YUqSibIbjekJZOVQ31HPwbo.1 ID Meeting: 899 5623 5913 Password: 981745 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della Procedura di Affidamento
20/01/2025   ore   10:24 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per OGGI LUNEDì 20 GENNAIO 2025 alle ore 11:30’ la seduta pubblica in videoconferenza per il proseguo delle attività (apertura offerte economiche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81229227761?pwd=KGQbRPYXdgnYaU7RmNA6c4YHEqUjir.1 ID Meeting: 812 2922 7761 Password: 402534 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della Procedura di Affidamento
20/12/2024   ore   10:39 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno MARTEDì 7 GENNAIO 2025 alle ORE 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza per il proseguo delle attività (verifica formale offerta tecnica). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/89677892214?pwd=9seBw2GVMprECKaQ5LCSWK5QQpgZec.1 ID Meeting: 896 7789 2214 Password: 524161 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della Procedura di Affidamento
16/12/2024   ore   09:39 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno LUNEDì 16 DICEMBRE 2024 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza per l’apertura delle offerte pervenute (verifica documentazione amministrativa). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/86056250835?pwd=M96IaJaS03rlxYAtfu5pZD8BRGx9hF.1 ID Meeting: 860 5625 0835 Password: 651935 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della Procedura di Affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO660.964,0015/11/202416/12/2024B43DAE7DB1