Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE170121-24 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI DI COLORAZIONE E MONTAGGIO VETRINI E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER L'AZIENDA AUSL DELLA VALLE D'AOSTA
Id Appalto ANAC e7e5ded5-7466-4d9e-97e0-b0d6438fb5be
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 998.220,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti Data Originale - 29/12/2024   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 05/01/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 08/01/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 15/01/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 09/01/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 16/01/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 21/11/2024   711305-2024
PVL/ANAC 22/11/2024   94156316-62eb-4dfe-be6a-badf35a8a772
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 24/01/2025   ore   16:15 [Ora Italiana] In allegato i provvedimenti di indizione
CV Commissione 24/01/2025   ore   16:16 [Ora Italiana] Determina di Nomina della Commissione n.41 del 24/01/2025.
Verbali 28/03/2025   ore   11:19 [Ora Italiana] In allegato i verbali di gara.
Esito 28/04/2025   ore   10:42 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023, si comunica che con Determina n. 390/2025 del 24 aprile 2025, l’Azienda USL della Valle d’Aosta ha approvato l’aggiudicazione definitiva ed efficace, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa della: - “Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi di colorazione e montaggio vetrini e relativo materiale di consumo – Lotto 1 – CIG B45924E8E8 Sistema di colorazione e montaggio vetrini e relativo materiale di consumo da assegnare in dotazione alla S.C. Anatomia Patologica per l’Azienda AUSL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente LEICA MICROSYSTEMS S.R.L. - P. IVA e C.F. 09933630155, con sede in Buccinasco (20090 MI) - Via Emilia, 26, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 233.536,35 per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 234.536,35 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 1.000,00. - “Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi di colorazione e montaggio vetrini e relativo materiale di consumo – Lotto 2 – CIG B45924F9BB Sistemi di colorazione vetrini e materiale di consumo da assegnare in dotazione alla S.C. Analisi Cliniche per l’Azienda AUSL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente VA.NI.CA S.R.L. - P. IVA e C.F. 01169790993, con sede in Genova (16138 GE) – Via Inferiore Rio Maggiore 18B/R, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 110.700,00 per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 111.700,00 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 1.000,00. - “Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi di colorazione e montaggio vetrini e relativo materiale di consumo – Lotto 3 – CIG B459250A8E- Sistema di colorazione vetrini e materiale di consumo da assegnare alla S.S. Microbiologia per l’Azienda AUSL della Valle d’Aosta” in favore del concorrente VA.NI.CA S.R.L. - P. IVA e C.F. 01169790993, con sede in Genova (16138 GE) – Via Inferiore Rio Maggiore 18B/R, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto un importo pari a Euro 98.800,00 per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 99.800,00 IVA esclusa, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 1.000,00. Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., si comunica, inoltre, che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza per esaminare l’assenza dei motivi di esclusione dal procedimento di gara previsti ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 98 del D. Lgs. 36/2023, nei confronti dell’Operatore Economico, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
03/03/2025   ore   15:11 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 04 marzo 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione per il lotto 3. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87428904219?pwd=Afoxwd4fBHSXS5DpsOTHfGc5zokJN7.1 Meeting ID: 874 2890 4219 Password: 749664 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
12/02/2025   ore   11:31 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 febbraio 2025 alle ore 11:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85675731378?pwd=VEBm763G63VsnjQa8hbdFn6JzH2Ngu.1 Meeting ID: 856 7573 1378 Password: 061596 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
24/01/2025   ore   17:14 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 28 gennaio 2025 alle ore 12:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81041438032?pwd=O04qDLd0fDb4XTB4iDu2tkwTKj3Aq6.1 Meeting ID: 810 4143 8032 Password: 678460 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
15/01/2025   ore   13:30 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 16 gennaio 2025 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82210275452?pwd=b9vbBXW41VyGob6Fm6zIaYWDLvbbCV.1 Meeting ID: 822 1027 5452 Password: 044955 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
10/12/2024   ore   09:57 [Ora Italiana] Si invitano gli Operatori Economici a prendere visione della comunicazione allegata, relativa alla modifica dei fabbisogni per la procedura in oggetto.
02/12/2024   ore   12:26 [Ora Italiana] Si allega alla presente comunicazione il Capitolato Tecnico - Requisiti minimi per il Lotto 1 - Lotto 2 - Lotto 3.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO998.220,0021/11/202415/01/2025