Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE184422-24 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE RETRIBUZIONI E DEI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI E CONTABILI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL PERSONALE, DEI COLLABORATORI E DEGLI ORGANI AMMINISTRATIVI PER LA SOCIETÀ DI SERVIZI VALLE D'AOSTA S.P.A.
Id Appalto ANAC b1aa2615-6f68-4599-b812-b402e2ac7fc8
CIG B4BDE4EC9C
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 616.525,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 11/01/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 21/01/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 21/01/2025   ore   14:00:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
SOCIETÀ DI SERVIZI VALLE D'AOSTA S.P.A. in francese SOCIÉTÉ DES SERVICES VALLÉE D'AOSTE S.P.A.
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 12/12/2024   760452-2024
PVL/ANAC 13/12/2024   5990908a-8d47-4a92-9574-ba45dc51ebd9
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 12/12/2024   ore   12:45 [Ora Italiana] In allegato i provvedimenti di indizione.
CV Commissione 14/02/2025   ore   12:33 [Ora Italiana] In allegato la Determina di Nomina della Commissione n. 54 del 07 febbraio 2025
Verbali 08/05/2025   ore   17:23 [Ora Italiana] In allegato i verbali di gara.
Esito 08/05/2025   ore   17:24 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 208/2025 delL’08 maggio 2025, la Centrale Unica di Committenza ha approvato l’aggiudicazione definitiva ed efficace, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente SINERGIA S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI – P.IVA e C.F. 04635670013, con sede in Torino (10121 TO) - Via Santa Teresa, 3, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 59,50 su 70,00 punti ed ha offerto un importo complessivo pari a Euro 304.610,02 per un punteggio complessivo ponderato di 87,15 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 304.610,02 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a Euro 0,00. Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., si comunica, inoltre, che i controlli effettuati per esaminare l’assenza dei motivi di esclusione dal procedimento di gara previsti ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 98 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., nei confronti dell’Operatore Economico, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
24/03/2025   ore   10:52 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il 25 marzo 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81901263200?pwd=He6HvLEuNkbqmVskzbSLmgRcQTS7qk.1 Meeting ID: 819 0126 3200 Password: 688859 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
10/03/2025   ore   15:11 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per l’11 marzo 2025 alle ore 12:45’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83716206403?pwd=625lqRMuK43FnivFbmxaocSanHvMas.1 Meeting ID: 837 1620 6403 Password: 553630 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
17/02/2025   ore   09:03 [Ora Italiana] Si comunica che la seduta prevista per oggi 17 febbraio 2025 è convocata per le ore 09:30'. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
14/02/2025   ore   12:27 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il 17 febbraio 2025 la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87370122439?pwd=VbJWIqiAorVtP9cOI8P1VgDwtaKDUs.1 Meeting ID: 873 7012 2439 Password: 227485 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
21/01/2025   ore   12:10 [Ora Italiana] Si comunica che, a causa di un fermo del Sistema Telematico PlaCe- Vda, la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa viene convocata per le ore 09:30’ dl 22 gennaio 2025. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88959061800?pwd=bTpT7UNr9DritQN3e3jDTbJGzZNsiw.1 Meeting ID: 889 5906 1800 Password: 050379 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO616.525,0012/12/202421/01/2025B4BDE4EC9C