Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE188267-24 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE, COLLAUDO E MESSA IN ESERCIZIO DI UNA NUOVA RETE DI RADIOCOMUNICAZIONI DEDICATA ALLE COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI DI PROTEZIONE CIVILE PER LA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
Id Appalto ANAC 2b1a600a-cba9-45e0-8450-f0fd226afcb1
CIG B4DFE375ED
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 262.500,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti Data Originale - 11/01/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 21/01/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 21/01/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 31/01/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 22/01/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 31/01/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 18/12/2024   773856-2024
PVL/ANAC 19/12/2024   2c81e73f-505f-4e2b-890c-a6f716340203
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 18/12/2024   ore   12:28 [Ora Italiana] In allegato i provvedimenti di indizione.
CV Commissione 12/02/2025   ore   12:54 [Ora Italiana] In allegato la Determina di Nomina della Commissione n. 56 del 07 febbraio 2025.
Verbali 14/04/2025   ore   10:50 [Ora Italiana] In allegato i verbali di gara
Esito 21/05/2025   ore   11:05 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., si comunica che con Determina n. 2302/2025 del 30 aprile 2025, la Regione Autonoma Valle d’Aosta ha approvato l’aggiudicazione definitiva ed efficace, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, della gara in oggetto in favore del concorrente BPG RADIOCOMUNICAZIONI S.R.L. - P. IVA e C.F. 01032090076, con sede in Valtournenche (11028 AO) - Frazione Breuil Cervinia, 38/C, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto una percentuale di ribasso pari al 12,50% per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 su 100,00 punti. L’importo contrattuale ammonta ad Euro 229.687,50 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a Euro 0,00. Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., si comunica, inoltre, che i controlli effettuati dalla Centrale Unica di Committenza per esaminare l’assenza dei motivi di esclusione dal procedimento di gara previsti ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 98 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., nei confronti dell’Operatore Economico, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
06/03/2025   ore   13:39 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 10 marzo 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82442743469?pwd=hLuBPbtp4oe1Z289Ai8nw6Lcb7jNSj.1 Meeting ID: 824 4274 3469 Password: 976975 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
12/02/2025   ore   12:53 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 febbraio 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83939316098?pwd=9rePTd4vXYSAKxL4RlZa1s47Ph3757.1 Meeting ID: 839 3931 6098 Password: 400235 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
31/01/2025   ore   12:04 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 31 gennaio 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81919811965?pwd=HSZakQBEchzmlbIVVDIjrz0PC2yrTz.1 Meeting ID: 819 1981 1965 Password: 004746 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
21/01/2025   ore   15:14 [Ora Italiana] In relazione all’Offerta Tecnica, art. 16 del Disciplinare di gara, si precisa che i concorrenti dovranno predisporre una relazione tecnica composta da 60 facciate. Si comunica, inoltre, che NON è richiesta la presentazione degli allegati (art. 18.1 del Disciplinare di gara): ● Manuali d’uso e manutenzione di tutti gli apparati forniti. ● Documentazione tecnica dettagliata comprensiva di schemi di installazione, configurazioni software e parametri di rete. ● Certificazioni di conformità di tutti i componenti forniti, conformi alle normative nazionali. ● File MIB. ● Documentazione di tutti gli impianti radioelettrici. ● Schemi di rete a 3 livelli: fisico, logico, IP. ● Documentazione richiesta dalla L.R. 25/2005. ● Allegati 14, 15 e 16 previsti dal Dlgs 259/2003 ai fini della presentazione di domanda di rinnovo/ristrutturazione dell’autorizzazione generale con diritto d’uso di frequenze ad uso privato. Su PlaCe-VdA inserire dei documenti vuoti negli slot obbligatori in luogo dei documenti sopra elencati.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO262.500,0018/12/202431/01/2025B4DFE375ED