Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE191568-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n.1 piattaforma strumentale per analisi molecolari nell'ambito del progetto PNC
Id Appalto ANAC c76f3c4f-f567-4600-9be0-bcff5a495076
CIG B4ECEC6194
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 359.732,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Prezzo più basso
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti 17/01/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 27/01/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 28/01/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 20/12/2024   786303-2024
PVL/ANAC 23/12/2024   fcf18b8e-31a9-4323-ac0f-ba5ad8ff6e77
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 23/12/2024   ore   09:35 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
Verbali 23/05/2025   ore   16:56 [Ora Italiana] Si allegano i verbali della procedura di gara. Il responsabile della procedura di gara
Esito 23/05/2025   ore   16:55 [Ora Italiana] Si allega determina di aggiudicazione dell'Azienda USL della Valle D'Aosta. Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
12/03/2025   ore   15:38 [Ora Italiana] Relativamente all'avviso pubblicato avente ad oggetto la convocazione della seduta per l'apertura dell'offerta economica, si comunica che la stessa si terrà il giorno 13 marzo p.v. alle ore 11:00 e non il giorno 12 marzo come erroneamente indicato. Resta invariato il link per il collegamento. Il responsabile della fase di affidamento
12/03/2025   ore   13:45 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 12 marzo 2025 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura dell’offerta economica. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87958973710?pwd=1xA0jKlDGK9r4dVRqvojCzCvSPiY4j.1 ID Meeting: 879 5897 3710 Password: 828897 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
27/01/2025   ore   12:18 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 28 gennaio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82727564373?pwd=HrPy2N5iogxfbWOaW1gVMNKrqWN1uH.1 ID Meeting: 827 2756 4373 Password: 608336 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO359.732,0023/12/202427/01/2025B4ECEC6194